X


Tale e Quale Show Giulia Sol, confessione intima: “Dolore immenso”

Scritto da , il Ottobre 9, 2020 , in Musica
foto Giulia Sol primo piano

Tale e Quale Show, Giulia Sol sul lockdown: “Ho visto tanti morti. Un dolore immenso”

Stasera andrà in onda una nuova puntata di Tale e Quale Show con Carlo Conti. Tra i protagonisti chiamati a cimentarsi con imitazioni e bel canto c’è anche Giulia Sol, che ha rilasciato un’intervista al settimanale DiPiù Tv dove ha parlato del periodo del lockdown, che l’ha costretta a fermarsi:

“Ho visto attorno a me tanti morti. Un dolore immenso. Ho visto tanti miei cari amici ammalarsi e combattere duramente contro il covid. Alcuni non ce l’hanno fatta”.

Giulia Sol approda a Tale e Quale Show: “Ero sconosciuta, ma ora sono famosa”

Giù le maschere: solo pochi addetti ai lavori, o chi ama follemente la magia del teatro, conoscevano di nome e di fatto Giulia Sol. Ora con Tale e Quale Show, grazie a Carlo Conti, “sono famosa”. Lo ha dichiarato lei stessa al settimanale DiPiù Tv aggiungendo che l’approdo nello show del venerdì sera di Rai1 è stato effettuato non certo per la celebrità, ma “per mettermi alla prova, migliorare e imparare più cose possibili”. Giulia Sol è il volto protagonista del musical Ghost, ispirato al celebre film del 1990: ora i teatri sono fermi e dovrebbe tornare a calcare le scene solo in primavera (covid permettendo).

Giulia Sol confessa: “Mi sto impegnando al massimo per Tale e Quale Show”

Per Tale e Quale Show GIULIA SOL si sta “impegnando al massimo” tanto che “faccio ore e ore di prove ogni giorno negli studi Rai. A volte, per preprare un’esibizione di pochi minuti, mi sembra quasi più difficile che reggere uno spettacolo teatrale di due ore”.