X


Tale e Quale Show Luca Ward, la moglie: “E’ meglio di Russel Crowe”

Scritto da , il Ottobre 16, 2020 , in Musica
foto Luca ward primo piano

Luca Ward a Tale e Quale Show, parla la moglie: “E’ meglio di Russel Crowe”

La prima cosa che viene in mente quando si pensa a Luca Ward, concorrente in gara a Tale e Quale Show, è la sua caldissima voce, con la quale ha doppiato i più grandi attori del cinema mondiale, da Samuel L. Jackson a Hugh Grant, dal James Bond di Pierce Brosnan al Gladiatore di Russel Crow. Proprio in riferimento a quest’ultimo grande attore, in un’intervista rilasciata al settimanale Novella 2000, la moglie di Luca Ward Giada Desideri ha espresso tutta la stima e l’amore che prova verso di lui. Quando le è stato detto che deve sembrarle di avere sempre un Russel Crowe al suo fianco, lei ha risposto:

Be’, meglio Luca di Russel Crowe. Luca è un gran bell’uomo, molto affascinante.

E siamo sicuri che buone parte del pubblico femminile di Tale e Quale Show sarà d’accordo con lei.

Tale e Quale Show, la moglie di Luca Ward su Loretta Goggi: “E’ meravigliosa, ma…”

Quando a Tale e Quale Show Luca Ward ha dovuto portare in scena un’imitazione di Ligabue, la sua performance non ha del tutto convinto i giudici, in particolar modo Loretta Goggi. Per questo motivo la moglie del doppiatore, Giada Desideri, nell’intervista rilasciata a Novella 2000 ha voluto togliersi un piccolo sassolino dalla scarpa:

La Goggi è una donna meravigliosa, un muito, la stimo tantissimo. Ma quel suo commento su Luca mi è suonato stonato, soprattutto detto da una come lei, che sa cosa vuol dire usare la voce.

Luca Ward, la moglie svela: “Lui è carino con tutti”

Qualche tempo fa, Luca Ward aveva svelato un retroscena su Tale e Quale Show. Adesso, invece, nell’intervista su Novella 2000, la moglie ci racconta come si comporta nella vita privata:

Luca è carino con tutti, anche questo mi piace di lui.