X


Tale e Quale Show: Pago e Francesco Monte negativi al coronavirus (FOTO)

Scritto da , il Ottobre 29, 2020 , in Musica
Foto Collage Pago Francesco

Tale e Quale Show: Pago e Francesco Monte negativi al coronavirus esultano (FOTO)

Pago e Francesco Monte oggi hanno appreso una notizia che ha, inevitabilmente, suscitato il loro entusiasmo. Lo dimostrano anche le storie postate sui social dall’ex compagno di Serena Enardu. L’ex tronista di Uomini e Donne, originario di Taranto, e il noto cantante sono risultati negativi al coronavirus, una volta effettuati i relativi test. Ad ufficializzare la notizia è stato proprio Pago, in compagnia dello staff della redazione di Tale e Quale Show:

“Amici oggi i nostri redattori sono venuti a darci la buona notizia: negativi! Abbiamo fatto tutto, tutto quanto!”

Il cantante ha anche scherzato con una redattrice: “Hai contenta?”

Pago: “Dopo Tale e Quale Show sono pronto per nuovi progetti musicali”

Il noto cantante è stato protagonista di un’intervista di Eleonora Daniele a Storie Italiane, prima di dare la linea ad Antonella Clerici. La conduttrice si è complimentata con Pago per l’incredibile voce e il talento artistico di cui dispone. L’ex compagno di Serena Enardu ha già anticipato di voler riprendere le redini della sua carriera musicale a tutti gli effetti. Invece, relativamente alla sua vita privata, Pago ha dichiarato di non amare la parola single e di essere costantemente innamorato della vita e dell’amore. Un ritorno di fiamma con l’ex tronista Serena Enardu sembra improbabile.

Foto Pago

Tale e Quale Show: positivo il conduttore Carlo Conti, che condurrà da casa

I telespettatori di Tale e Quale Show sono stati colpiti da una notizia inaspettata: il conduttore Carlo Conti è risultato positivo al coronavirus. Conti ha ricevuto solidarietà e affetto da tanti fans e telespettatori, ma non abbandonerà il suo pubblico: condurrà Tale e Quale Show da casa. Ieri il celebre conduttore ha dichiarato:

“Voglio essere io a comunicarvi che purtroppo sono risultato positivo al Covid. Sono a casa, praticamente asintomatico, ma sotto controllo medico…”

Foto Monte