X


Pago a Storie Italiane: “Non amo la parola single, sono sempre innamorato”

Scritto da , il Ottobre 28, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Pago Storie Italiane

Pago a Storie Italiane: “Non amo la parola single, sono sempre innamorato della vita e dell’amore”

Il cantante Pago, reduce dalla vittoria a Tale e Quale Show, è stato intervistato questa mattina a Storie Italiane. L’artista, che ha stupito tutti con le sue imitazioni, ha ricevuto anche i complimenti della Daniele: “Hai una voce pazzesca e sei un grande artista. Che questa sia una ripartenza!” gli augura la conduttrice. In collegamento con Pago, altro tema affrontato è stato la sua vita privata. Pare infatti definitiva la rottura con la sua storica compagna, l’ex tronista di Uomini e Donne Serena Enardu. “Sei single?” è stata la domanda esplicita di Eleonora Daniele. Pago ha risposto sorridendo:

“In realtà non amo la parola single, perchè sono sempre predisposto all’amore. Sono sempre innamorato della vita e dell’amore!”

Storie Italiane, interviene Antonella Clerici su Pago: “Parteggiavamo tutti per te”

In collegamento dagli studi di È sempre mezzogiorno è intervenuta anche Antonella Clerici. Anche la popolare conduttrice si è complimentata con Pago per la vittoria al talent condotto da Carlo Conti. Per Antonella la vittoria sarebbe stata meritata per più motivi. La Clerici ha poi rivelato relativamente alla storia tra Pago e Serena Enardu, ormai terminata:

“Pago, conosciamo tutti la tua precedente storia d’amore. La abbiamo seguita e, diciamoci la verità, parteggiavamo tutti per te!”

Pago rivela a Storie Italiane: “Sono pronto con un nuovo progetto musicale”

Sicuramente la carriera di Pago, dopo la vittoria al talent di Carlo Conti, potrà riprendere il volo. La stessa Serena Enardu, nel complimentarsi con lui, ha rivelato che Tale e Quale Show ha migliorato Pago, rendendolo più forte e permettendo maggiormente al suo talento di emergere. Adesso Pago è pronto a riprendere in mano la sua carriera musicale: “Mi dedico al lavoro e a mio figlio, sono pronto per nuovi progetti!”