X


Tale e Quale Show, Paolantoni contro Striscia la notizia: “Non è vero”

Scritto da , il Ottobre 8, 2020 , in Musica
foto Francesco Paolantoni tale e quale show

Tale e Quale Show, Francesco Paolantoni contro Striscia la notizia: “Non è vero”

Francesco Paolantoni è uno dei concorrenti del programma di Carlo Conti Tale e Quale Show, dove ogni venerdì si esibisce nelle varie imitazioni nel look e nelle voci di cantanti famosi. Tuttavia, nelle scorse ore si è scagliato contro Striscia la notizia colpevole di aver dato una notizia falsa nei suoi confronti. Nel dettaglio i due conduttori del Tg satirico di Antonio Ricci Valentino Picone e Salvatore Ficarra hanno più volte dato la notizia del suo compleanno invitando tutti a fargli gli auguri ma l’attore napoletano in realtà è nato a marzo. Per questo motivo quindi sul suo profilo instagram è ironicamente sbottato:

“Amici, Striscia la notizia ha dato la notizia del mio compleanno ed io vi ringrazio per gli auguri ma non è vero, fanno gli scherzi!”

Striscia la notizia, Ficarra e Picone a Francesco Paolantoni: “Sei troppo umile”

Lo scherzo del duo comico al timone di Striscia la notizia a Francesco Paolantoni è proseguito anche sui social. Ficarra e Picone, infatti, sotto il video del comico visibile alla fine del paragrafo hanno commentato:

“Sei troppo umile. Buon compleanno”

seguito da varie emoticon. In realtà i tre sono molto amici ed hanno anche lavorato varie volte insieme. Francesco Paolantoni, per esempio, ha recitato in alcuni film diretti ed interpretati da Salvatore Ficarra e Valentino Picone come Andiamo a quel paese, uscito nelle sale nel 2014. Attualmente, invece, mentre i comici siciliani sono al timone di Striscia, l’attore napoletano è impegnato a Tale e Quale Show.

Tale e Quale Show, Francesco Paolantoni nella prossima puntata imiterà Tom Jones

Domani, venerdì 9 ottobre, andrà in onda la quarta puntata di Tale e Quale Show e tra i vari concorrenti si esibirà anche Francesco Paolantoni. L’attore napoletano vestirà i panni del cantante Tom Jones, mentre nella scorsa puntata ha interpretato il ricordo di Mino Reitano.