X


Tale e Quale Show, Paolantoni da Francesca Fialdini: “Mi hanno cacciato”

Scritto da , il Ottobre 25, 2020 , in Musica
foto Francesco Paolantoni a Tale e Quale Show

Da noi a ruota libera, Francesco Paolantoni scherza: “Mi hanno cacciato da Tale e Quale Show!”

Nella puntata di questa domenica, 25 ottobre, di Da noi a ruota libera è stato ospite Francesco Paolantoni, l’artista campano eliminato venerdì scorso a Tale e Quale Show ha immediatamente scherzato sulla sua eliminazione con Francesca Fialdini:

“Mi hanno cacciato malamente, è stata una cosa tristissima, orribile, mi hanno detto ‘Te ne devi andare'”.

L’attore, inoltre, ha ironizzato sul suo inglese, non propriamente ottimo, con cui ha cantato i vari brani nel programma di Carlo Conti, con una battuta: “Io l’inglese lo mastico a volte lo inghiotto anche!”

Francesca Fialdini ospita Francesco Paolantoni a Da noi a ruota libera, lui: “Mi sono allontanato dalla tv”

L’intervista di Francesco Paolantoni a Da noi…a ruota libera è stata molto ironica e simpatica ma l’attore, facendosi serio, ha confessato perché per molti anni è rimasto lontano dalla tv nonostante il suo talento e la sua bravura:

“Francamente negli ultimi anni non ho visto dei programmi a cui avrei partecipato volentieri, non vedevo dei varietà, è anche per questo che mi sono allontanato dalla televisione”.

A Francesca Fialdini (pronta a tornare con Fame D’Amore), inoltre, ha aggiunto che la trasmissione di Carlo Conti Tale e Quale Show è un ottimo varietà.

Tale e Quale Show, Loretta Goggi a Francesco Paolantoni: “Volevo ringraziarti”

A Da noi a ruota libera Francesco Paolantoni ha ricevuto dei videomessaggi dai giudici di Tale e Quale Show, Vincenzo Salemme e Loretta Goggi. Quest’ultima lo ha ringraziato per aver portato a Tale e Quale Show, la sua allegria, il suo entusiasmo, la sua umiltà e la sua professionalità, anche se tutto ciò non è bastato essendo stato eliminato. Alla fine Francesca Fialdini ha concluso l’intervista facendo esibire l’attore sulle note del brano Figli delle stelle di Alan Sorrenti, dopo far ammesso ridendo: “Ho avuto il permesso di Carlo Conti”