X


Tale e Quale Show, Sergio Muniz svela: “Sono triste e preoccupato”

Scritto da , il Ottobre 30, 2020 , in Musica
foto di Sergio Muniz

Sergio Muniz di Tale e Quale Show svela: “Sono triste e preoccupato”

Il talento di Sergio Muniz non è di certo una scoperta recente. L’attore spagnolo, infatti, è già figurato in numerosi musical di successo. La sfida che gli ha proposto Carlo Conti con Tale e Quale Show, però, lo mette a dura prova, soprattutto visto il livello altissimo degli artisti in gara. A questo si va ad aggiungere lo sconforto per la lontananza della famiglia. Sergio Muniz adesso vive insieme alla sua compagna, Morena Firpo, in Liguria e non ha modo di rivedere la sua famiglia, residente in Spagna, a Bilbao, addirittura dallo scorso natale. In una recente intervista rilasciata al settimanale Voi, infatti, ha svelato:

Sono triste e preoccupato per questo. Lì la situazione è ancora più complicata, c’è qualche focolaio in più. Non vedo mia madre e i miei fratelli da troppo tempo. L’unica consolazione è la tecnologia.

Tale e Quale Show, Sergio Muniz: “C’è da lavorare e imparare tanto”

Sempre nell’intervista concessa al settimanale Voi, Sergio Muniz si sofferma anche sulla difficoltà, alla quale abbiamo già accennato, della sfida artistica di Tale e Quale Show. L’attore spagnolo, infatti, accettando la proposta di Carlo Conti si è spinto leggermente fuori dalla propria zona di comfort:

Devo fare quello che mi chiedono ma con la difficoltà di imitare sia fisicamente che vocalmente. Ci sarà da lavorare e imparare tanto.

I suoi risultati, comunque, sembrano già molto incoraggianti. Forse non è uno dei canditati per la vittoria finale, ma sognare non costa nulla.

Sergio Muniz sugli altri concorrenti di Tale e Quale Show: “Sono così bravi che la sfida un po’ mi spaventa”

Qualche puntata di Tale e Quale Show fa, Sergio Muniz aveva dimenticato il testo della canzone. Del resto, come ha spiegato lui stesso nell’intervista su Voi, la qualità degli artisti in gara lo mette un po’ sotto pressione:

Con accanto dei concorrenti così bravi la sfida è bella e stimolante, ma un po’ mi spaventa.