X


Tempesta d’amore, anticipazioni straniere: rifiuti e nuove passioni

Scritto da , il Ottobre 26, 2020 , in Soap
foto Tempesta d'amore Lucy e Joell

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Lucy si innamora di Joell

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, Lucy verserà fiumi di lacrime. Quando la ragazza troverà finalmente il coraggio di lasciare Bela e dichiarare il suo amore a Paul, riceverà una brutta sorpresa. Il vedovo di Romy infatti le confesserà di essere stato per molto tempo innamorato di lei, ma adesso una nuova ragazza sarebbe riuscita a rubargli il cuore. Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che Paul perderà la testa per la bella Michelle e lascerà il Furstenhof con lei. Nelle puntate straniere di Tempesta d’amore, Lucy passerà delle settimane intere a piangere, struggendosi per la sua sfortuna in amore. Presto però per lei ci sarà un risvolto rosa del tutto inaspettato: la sorella di Romy si innamorerà di Joell, un affascinante scrittore che arriverà al Furstenhof.

Tempesta d’amore, spoiler puntate tedesche: Lucy ritrova il sorriso al Furstenhof

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che, dopo i colpi di scena degli episodi della prossima settimana, al Furstenhof arriverà un giovane molto affascinante: Joell. Il ragazzo, uno scrittore in cerca di ispirazione, sarà un appassionato di fenomeno paranormali e catturerà subito l’attenzione di Lucy. Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore, Lucy e Joell diventeranno molto intimi e la ragazza, per tenerlo legato al Furstenhof, racconterà che nell’hotel si aggira un fantasma. Spinto dalla curiosità, Joell negli episodi stranieri di Tempesta d’amore, trascorrerà una notte nella suite dell’hotel per indagare e ritroverà la sua ispirazione. Lucy però, dopo le lamentele degli altri ospiti, dovrà presto raccontare la sua bugia al ragazzo che non la prenderà bene.

Spoiler Tempesta d’amore nuove puntate: un lieto fine negli episodi tedeschi

Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, Joell si renderà però presto conto di essersi innamorato di Lucy. I due ragazzi faranno pace e decideranno di vivere il loro amore alla luce del sole. Intanto nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore un personaggio perderà la memoria.