X


Temptation Island, Davide Varriale su Serena: “Paura smisurata di perderla”

Scritto da , il Ottobre 10, 2020 , in Temptation Island
foto Davide Temptation Island

Davide e Serena Temptation Island, lui si difende dalle critiche: “Avevo paura di perderla”

Se c’è uno tra i fidanzati dell’ultima edizione di Temptation Island che al pubblico non è tanto piaciuto questo è Davide Varriale, e lui lo sa. Tuttavia a Uomini e Donne Magazine si dice tranquillo delle critiche che gli sono arrivate. Il motivo? Non tutto ciò che si è visto corrisponde alla realtà. Secondo Davide bastava osservare il comportamento di Serena Spena per capire che non fosse così tanto sottomessa. Tuttavia Davide sa bene di aver usato parole pesanti e fornisce la sua giustificazione: “I ritorni di Serena con il suo ex fidanzato hanno scatenato in me una paura smisurata di perderla”. Il rapporto tra Davide e Serena si porta dunque alcuni strascichi dal passato.

Temptation Island, il nuovo inizio di Davide e Serena: “C’è una nuova comprensione”

Contrariamente a ciò che molti si aspettavano Davide e Serena sono usciti insieme dal villaggio delle tentazioni. I due, pur commettendo diversi errori a Temptation Island, hanno deciso di dare un’altra opportunità alla loro coppia. Certamente le cose dovranno cambiare, perché Serena non vuole tornare indietro al rapporto di prima. Su questo Davide Varriale sembra pronto ad impegnarsi. I due dopo essere usciti dal programma hanno affrontato alti e bassi. Ma stanno superando tutto, come spiega Davide:

“Abbiamo parlato tanto. C’è stato affetto e dolcezza. Questo ha portato a una nuova comprensione”.

Temptation Island, Davide Varriale su Serena Spena: “Mi preoccupavo del suo comportamento”

Per Davide Varriale superare le immagini viste a Temptation Island non è stato facile. La vicinanza di Serena Spena al single Ettore l’ha messo in crisi. Ma non tanto perché non avesse fiducia nella sua fidanzata, quanto per la paura che il comportamento di lei potesse essere frainteso. A tal proposito Davide ha spiegato:

“Conosco Serena, la conosco bene. Dopo ogni video che vedevo dicevo ai ragazzi che percepivo una certa dissonanza tra la ragazza che conoscevo e quello che ascoltavo”.