X


Temptation Island, Serena Spena confessa: “Non voglio più tornare indietro”

Scritto da , il Ottobre 10, 2020 , in Temptation Island
foto Serena e Davide a Temptation Island

Serena e Davide Temptation Island, lei chiarisce: “Non voglio più tornare al rapporto di prima”

Quando mercoledì scorso, durante l’ultima puntata di Temptation Island, la coppia formata da Serena e Davide è uscita insieme, il web non era molto d’accordo. Nelle precedenti puntate, infatti, le parole che Davide Varriale usava per giustificare la sua gelosia avevano scatenato rivolte. Ma se tutti si aspettavano che Serena Spena uscisse da sola dal programma così non è stato. La ragazza ha voluto dare un’altra opportunità al suo rapporto di coppia. Ma le cose devono cambiare, ed è proprio lei a dirlo a Uomini e Donne Magazine:

“L’energia positiva del villaggio ha generato in me la convinzione di non voler più tornare indietro al rapporto di prima”.

Temptation Island, Serena Spena su Davide Varriale: “Le sue richieste mi hanno portata a spegnermi”

Dunque anche se Serena e Davide sono usciti insieme da Temptation Island la storia non resterà uguale. Questo è il primo presupposto sul quale Serena Spena non è disposta a fare passi indietro. La ragazza, parlando del falò di confronto con Davide, ha ammesso di essere rimasta ferita per alcune parole del fidanzato. Nonostante questo oggi stanno provando a parlare per risolvere tutti i problemi della loro coppia. Il primo riguarda la gelosia morbosa di Davide Varriale, sulla quale Serena ha detto:

“Il mio errore è stato accettare determinate cose. Davide mi ha fatto richieste che ho accettato perché mi sembravano adeguate. Ma piano piano mi hanno portato a spegnermi”.

Temptation Island, Serena Spena sul single Ettore: “L’avrei scelto nella vita reale”

All’interno del villaggio di Temptation Island tutti avevano notato che Serena Spena aveva creato un legame speciale. Il ragazzo che era riuscita a colpirla era il single Ettore, anche se poi Serena ha deciso di uscire con Davide Varriale. Sulla motivazione che l’ha portata ad avere curiosità proprio su Ettore, Serena ha spiegato:

“Rappresentava la persona che, tra quei ragazzi, avrei scelto nella vita reale”.