X


Temptation Island, dedica di Francesca a Salvo: “Farsi male, ma…”

Scritto da , il Ottobre 21, 2020 , in Temptation Island
Foto Salvo Francesca dopo Temptation Island

Temptation Island, la dedica d’amore di Francesca: “Farsi male, ma poi guarire insieme”

Ieri è andata in onda l’ultima puntata di Temptation Island: Alessia Marcuzzi ha portato a casa un ottimi risultato nonostante la durata biblica (è finito all’1 e un quarto). Tutte le coppie sono state presentate un mese dopo e c’è chi si è lasciato per sempre, chi è rimasto assieme, chi ha dubbi e certezze e quant’altro. Tra questi anche Francesca e Salvo, il cui spazio è stato chiaramente esiguo rispetto ai colleghi. Sui social Francesca Merra ha scritto una dedica a Salvatore Santansiero:

Amare qualcuno significa prenderlo per mano anche quando si sta camminando sui vetri rotti. Farsi male, ma poi guarire insieme. Sempre.

Francesca Merra, dedica per Salvo Santansiero: “Amare non è una cosa da niente”

“Amare non è una cosa da niente. Amarsi non è solo ridere e rendersi felice a vicenda. Amare qualcuno significa anche piangere, stringere i denti e andare avanti”: questa la dedica d’amore di Francesca Merra per il suo fidanzato Salvatore Santansiero dopo la loro avventura a Temptation Island 2020. Loro hanno capito gli sbagli commessi e ora sono pronti a vivere una nuova giovinezza sentimentale. Ringrazieranno sempre il programma condotto da Alessia Marcuzzi, il cui record di ascolti è sotto gli occhi di tutti.

Temptation Island , Francesca Merra: “Un abbraccio alla bambina che ero”

Dopo la dedica d’amore a Salvo, Francesca Merra dopo Temptation Island 2020 ha voluto pubblicare qualche frase dedicata a se stessa: “Un abbraccio alla bambina che ero, timida e insicura […] Un abbraccio alla bambina che sono ancora e che sarò sempre, con le favole nel cuore e mille sogni dentro gli occhi”.