X


Temptation Island finito, giornalista: “Alessia Marcuzzi ha avuto paura”

Scritto da , il Ottobre 25, 2020 , in Temptation Island
Foto Alessia Marcuzzi tampone coronavirus

Alessia Marcuzzi, giornalista rivela: “Ha temuto di essere stata contagiata dal covid-19”

Tanti le personalità del mondo dello spettacolo che hanno contratto il covid-19. Anche Alessia Marcuzzi ha saltato una delle dirette de Le Iene Show perché si credeva fosse stata contagiata. Per fortuna è stata poi lei stessa sui social ad annunciare di essere negativa, per fortuna. Il giornalista Giancarlo De Andreis nella sua rubrica La tv vista da internet presente sul settimanale DiPiù Tv ha scritto: “Nei giorni scorsi, per qualche ora, ha temuto di essere stata contagiata dal covid-19, ma per fortuna la paura è rientrata dopo gli esami clinici”.

Temptation Island finito, parla Giancarlo De Andreis: “Ha ottenuto discreti risultati”

Martedì sera è finito Temptation Island 2020 con Alessia Marcuzzi. L’ultima puntata ha ottenuto un record e il risultato è stato portato a casa. Nonostante gli ascolti non siano stati come l’edizione condotta da Filippo Bisciglia, Alessia Marcuzzi “ha ottenuto discreti risultati” (come ha dichiarato Giancarlo De Andreis su DiPiù Tv). Il docu-reality è stato condotto “con disinvoltura” e ora le coppie uscite dal programma potranno raccogliere il frutto di questa velocissima popolarità.

Alessia Marcuzzi: “Spopola sul web grazie alle sue foto artistiche”, parla giornalista

Alessia Marcuzzi “spopola sul web grazie alle sue foto artistiche e sensuali”, ha dichiarato il giornalista Giancarlo De Andreis. Ora che è finito Temptation Island la conduttrice sarà in onda con Le Iene Show insieme a Nicola Savino e la Gialappa’s Band.