X


Temptation Island, Manila Nazzaro: “Ci sono dinamiche che non mi spiego”

Scritto da , il Ottobre 18, 2020 , in Temptation Island
foto manila nazzaro 31luglio

Temptation Island, Manila Nazzaro rivela: “Ci sono dinamiche che non mi spiego”

Al settimanale Mio Manila Nazzaro ha fatto una rivelazione su Temptation Island 2020: “Faccio il tifo per tutta la squadra perché dietro c’è un lavoro incredibile”. Continuando col dire che “Ci sono dinamiche che non mi spiego. Coppie che stanno insieme da tanti anni e non si amano. Si offendono, dicono cose brutte e non c’è progettualità”. Senza parlare di frasi maschiliste da far accapponare la pelle che dimostrano come spesso e volentieri le coppie stiano insieme più per forza d’inerzia che perché sorrette da un sentimento forte come l’amore.

Manila Nazzaro felice con Lorenzo Amoruso: “Vorremmo un figlio, ma siamo nelle mani del destino”

Non brilla questa nuova edizione di Temptation Island condotta da Alessia Marcuzzi: il pubblico ha ancora in bocca il sapore di quella condotta da Filippo Bisciglia dove a svettare ci hanno pensato Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, una delle coppie più amate in assoluto dal pubblico. Sono usciti assieme dal programma più forti e innamorati che mai e ora sono alla ricerca di una casa a Roma tutta per loro. E per quanto riguarda un figlio? “Sarebbe bello, ma siamo nelle mani del destino” ha raccontato Manila Nazzaro al settimanale Mio.

Lorenzo Amoruso, parla Manila Nazzaro: “Sono molto fortunata”

“Sono molto fortunata” ha ammesso Manila Nazzaro su Lorenzo Amoruso, “e sono orgogliosa che le donne dicano tante cose belle su di lui. La vita mi ha fatto un regalo grande e mi piacerebbe che tutte avessero un uomo come lui”. Nel frattempo ha definito coraggiosa Antonella Elia la quale sta lavorando come opinionista accanto a Pupo nel Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini.