X


Temptation Island: Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso frenano sul matrimonio

Scritto da , il Ottobre 31, 2020 , in Temptation Island
foto Lorenzo Amoruso Manila Nazzaro a Tempation Island

Manila Nazzaro di Temptation Island sul suo matrimonio con Lorenzo Amoruso: “Ancora non possiamo”

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro hanno rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Uomini e Donne Magazine. E in questa occasione i due ex partecipanti a Temptation Island sono tornati a parlare del matrimonio, non facendo mistero che al momento non è possibile. Il motivo? E’ stata la stessa Manila Nazzaro a rivelarlo al settimanale, asserendo senza indugio alcuno che prima deve ottenere il divorzio dal suo ex marito, e solo successivamente potrà pianificare le nozze con Lorenzo Amoruso:

“Non possiamo ancora sposarci…Io sono in fase di divorzio…Comunque sarei davvero molto felice nel fare questo grande passo con Lorenzo…”

E Lorenzo Amoruso di Temptation Island ha poi aggiunto che non c’è bisogno del matrimonio per essere felici: “Lo faremo appena si potrà…”

Temptation Island, Manila Nazzaro felice dopo l’acquisto di una casa insieme a Lorenzo: “E’ stato bellissimo”

Manila Nazzaro, sempre in questa intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, ha poi dichiarato di essere al settimo cielo perchè è riuscita a realizzare uno dei suoi più grandi sogni: l’acquisto di una casa insieme a Lorenzo Amoruso. A tal proposito l’ex partecipante di Temptation Island ha rivelato quanto segue:

“Acquistare la casa insieme è stato bellissimo…La nostra priorità era trovare una casa con un ampio giardino per il nostro cagnolone…Questa casa è molto importante per noi…”

La fidanzata di Lorenzo Amoruso di Temptation Island ha anche confessato che questa casa rappresenta sicuramente un punto di partenza per costruire passo dopo passo la loro vita insieme.

Manila Nazzaro parla del suo vestito da sposa: “Credo non opterei per il velo”

La giornalista di Uomini e Donne Magazine ha poi domandato a Manila Nazzaro se ha già in mente il vestito che indosserà quando potrà sposare il suo fidanzato Lorenzo Amoruso. E l’ex concorrente di Temptation Island, che ha recentemente rilasciato un’intervista al settimanale Mio, ha dichiarato di non avere ancora preso una decisione finale, aggiungendo però di avere le idee molto chiare su una cosa:

“Credo che stavolta non opterei per il velo bianco…”