X


Temptation Island, Serena accetta il confronto con Davide: la loro scelta

Scritto da , il Ottobre 7, 2020 , in Temptation Island
foto Serena e Davide a Temptation Island

Serena e Davide a Temptation Island: la loro scelta dopo il falò di confronto

La quarta puntata di Temptation Island si è aperta con il falò di confronto anticipato di Davide e Serena. La ragazza ha infatti accettato di confrontarsi con il suo fidanzato. Quest’ultimo lo aveva richiesto dopo aver visto alcuni video in cui la sua fidanzata si mostrava molto vicina al single Ettore. I due quindi hanno espresso le loro ragioni ad Alessia Marcuzzi ed alla fine hanno fatto la loro scelta ovvero quella di uscire insieme dal reality dei sentimenti. Entrambi però hanno ammesso che il loro rapporto dovrà basarsi su altri presupposti

Davide e Serena da Temptation Island escono insieme, lei: “Dobbiamo essere diversi”

La coppia di Serena e Davide di Temptation Island si è contraddistinta per l’eccessiva possessività e gelosia del ragazzo. Addirittura non sono mancate polemiche in merito, visto il messaggio che la trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi potesse mandare. Davide ha ammesso che l’aveva convinta a togliersi dai social, a non iscriversi in palestra e che se lei usciva con le amiche poi trovava un modo per rovinarle la serata. Insomma aveva ammesso di avere il controllo sulla mente di lei. Per questo motivo dunque alla fine del falò di confronto Serena ha dichiarato:

“Il punto principale è che io una persona così non la voglio più. Non penso che un costume faccia di una donna una donna. Se usciamo da qui insieme dobbiamo uscire diversi, perché a stare così insieme mi fai solo del male”.

La ragazza inoltre ha aggiunto che in queste settimane si è sentita libera di divertirsi e che vuole continuarlo ad esserlo.

Temptation Island, Davide su Serena ammette: “Riesco a capirla”

Da parte sua, invece, Davide ha sempre ammesso di essere eccessivamente geloso e di voler migliorare sotto questo aspetto, tuttavia se molte situazioni riesce a tollerarle, su altre fa molta più fatica. Infatti non solo non ha gradito la vicinanza di Serena al single Ettore ma neanche che lei gli abbia confessato di non aver sentito sempre la sua mancanza durante la sua permanenza a Temptation Island. Tuttavia, durante il falò di confronto alle richieste di Serena ha risposto:

“Io supero il costume, il divertimento e le situazioni pulite, ma non riesco a superare nella mia mente il fatto che tu non abbia pensato a me in questi giorni”

Infine però la ragazza ha aggiunto di non aver mai messo in dubbio il suo sentimento nei suoi confronti e lui ha rivelato di capire benissimo il suo comportamento e le sue ragioni. Serena e Davide, quindi, dopo il falò di confronto hanno dichiarato ad Alessia Marcuzzi di voler uscire insieme.