X


Temptation, Speranza crolla per Alberto. Alessia Marcuzzi: “Dignità enorme”

Scritto da , il Ottobre 1, 2020 , in Temptation Island
Foto Speranza e Alessia Marcuzzi Temptation Island

Speranza e Alberto Temptation Island, lei crolla. Alessia Marcuzzi: “Stai diventando più forte”

Un’altra serata molto dura è quella che ha dovuto affrontare Speranza, per i comportamenti di Alberto avuti nel villaggio. Ormai le cose, per la coppia di Temptation Island, sembrano irrecuperabili. Alla fine della scorsa puntata Speranza era indecisa se chiedere o meno il falò. A consigliarle di prendersi del tempo era stata Alessia Marcuzzi, che oggi è tornata dalla ragazza. Per provare a fare chiarezza nella situazione di Speranza e Alberto, Alessia ha chiesto una risposta alla ragazza. Quest’ultima ha deciso di essere forte e di non chiedere ancora il falò. Ovviamente il dolore di Speranza, per i comportamenti del fidanzato, è molto. Per questo, mentre piangeva, Alessia Marcuzzi l’ha abbracciata:

“Mi stai sorprendendo. Stai diventando una donna ancora più forte. Stai avendo una dignità enorme”.

Alberto e Speranza Temptation Island, lui sempre più vicino alla tentatrice Nunzia. Speranza: “Schifo”

Dopo 16 lunghi anni di storia, Speranza non si aspettava di vedere Alberto così vicino ad un’altra ragazza. Ma a Temptation Island accade sempre l’imprevedibile e Alberto è sempre più complice con la tentatrice Nunzia, che sembra ricambiarlo. Alberto e Nunzia hanno trascorso momenti molto romantici insieme, che Speranza ha visto sia nel pinnettu che nel falò. I due sembravano voler baciarsi, tanto che Speranza ha detto:

“Che schifo. Mi è scaduto. Io provo un senso di schifo totale”.

Temptation Island, Speranza e Alberto quasi al capolinea. Lei: “Si vuole trattenere”

Il bacio in spiaggia, tra Alberto e la tentatrice Nunzia, non è scoccato, ma gli sguardi parlano. Per questo Speranza sul suo fidanzato non ha dubbi:

“Questo sta proprio fuori. Sta cascando proprio male. A volte vedo come se lui si vuole trattenere”.

Secondo Speranza, però, a Temptation Island ciò che trattiene Alberto non è l’amore per lei ma la paura di fare una brutta figura. Momenti tesi anche tra Nello e Carlotta, dopo la dichiarazione di lui ad una tentatrice.