X


Teo Mammucari, retroscena su Tu sì que vales: “Mi ha reso felice”

Scritto da , il Ottobre 17, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Teo Mammucari felice

Teo Mammucari: “Essere stato chiamato da Maria De Filippi per Tu sì que vales mi ha reso felice”

In una giuria che si rispetti quello che va controcorrente, che dà un giudizio cinico, e che non ha paura di beccarsi i fischi dal pubblico ci deve essere e Tu sì que vales può vantare anche questo: Teo Mammucari è il giurato perfetto per analizzare le esibizioni di maghi e mentalisti ed è anche colui che fa arrabbiare spesso e volentieri Rudy Zerbi. In una mini-intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni Teo Mammucari ha svelato: “Essere stato chiamato da Maria De Filippi mi ha reso felice e mi ha lusingato”.

Tu sì que vales, Teo Mammucari: “Preferisco apparire cinico in televisione”

Può apparire cinico, Teo Mammucari, ma nel lavoro sa essere tenero, sempre pronto a favorire l’atteggiamento giusto per l’organizzazione di un programma. A Tu sì que vales ha sempre la battuta pronta e riesce a strappare un sorriso in più di un’occasione nonostante non si adagi mai su opinioni precostituite (per fortuna). “Preferisco apparire cinico in televisione piuttosto che nella vita” ha dichiarato. E Mara Venier nel corso dell’intervista a Maria De Filippi ha ammesso: “Fuori Teo è la persona più buona del mondo”.

Teo Mammucari a Tu sì que vales: “Esprimo il mio parere senza filtri”

“Esprimo il mio parere senza filtri” ha assicurato Teo Mammucari a Tu sì que vales, “senza farmi condizionare da quello che dicono gli altri. La vera magia è dimenticare di avere davanti un concorrente”. Stasera andrà in onda una nuova puntata di Tu sì que vales e gli ascolti sicuramente lo premieranno ancora una volta.