X


TG1 nel panico: due casi di coronavirus e un ricovero in terapia intensiva

Scritto da , il Ottobre 1, 2020 , in Programmi Tv
foto tg1 dipendenti ricoverati coronavirus

TG1, emergenza coronavirus: due dipendenti ricoverati in ospedale e uno in terapia intensiva

È scoppiata l’emergenza coronavirus al TG1. La notizia è stata resa nota dall’agenzia di stampa PrimaPaginaNews che ha parlato di una situazione davvero allarmante che sta preoccupando e creando panico tra i tanti collaboratori che lavorano nella sede di Saxa Rubra. Nel lancio stampa si legge che un impiegato da ieri si sarebbe sentito male e si troverebbe in terapia intensiva. Al momento sono due i dipendenti del TG1 ricoverati per coronavirus, di cui uno appunto in terapia intensiva. Spetterà adesso all’Azienda Rai accelerare le procedure di verifica anticoronavirus previste dai protocolli Rai e questa sarà necessaria per individuare modelli di organizzazione del lavoro adeguati all’emergenza. Intanto la Rai pare che al momento ha preferito non commentare l’accaduto e mantenere il silenzio, forse in attesa di notizie più sicure sullo stato di salute dei dipendenti ricoverati in ospedale.

TG1 coronavirus: scoppia l’emergenza a Saxa Rubra di Roma dopo il ricovero di due dipendenti

L’episodio del coronavirus al TG1 ha generato il panico nella redazione del telegiornale del primo canale della Tv di Stato e in tutta la Rai. Oltre al ricovero dei due dipendenti del TG1 positivi al Covid-19 non si hanno ulteriori notizie. Fino a poche settimane fa gli impiegati di redazione di Saxa Rubra che lavoravano in smartworking sono stati fatti rientrare a Roma. Questo trasferimento non è stato in alcun modo giustificato dalla direzione, ma stando a quello che riporta PrimaPaginaNews nell’ambiente di lavoro non ci sarebbero le condizioni necessarie per mantenere il distanziamento sociale. Al momento cresce la paura tra i lavoratori dopo il ricovero dei loro colleghi del TG1 in ospedale positivi al coronavirus. Si attendono maggiori informazioni dalla Rai.

TG1, esplode il Covid-19 tra dipendenti: due ricoveri e uno in terapia intensiva

Al momento il numero di dipendenti del TG1 positivi al coronavirus ricoverati è di due, di cui uno in terapia intensiva che sarebbe in gravi condizioni. L’azienda di Viale Mazzini, al momento, non si è espressa su queste notizie divulgate da PrimaPaginaNews in attesa, forse, di accertarsi su quanto avvenuto nelle ultime ore negli studi di Saxa Rubra.