X


The Voice Senior: ultimi rumors e conferme sui coach di Antonella Clerici

Scritto da , il Ottobre 17, 2020 , in Musica
foto antonella clerici the voice

The Voice Senior anticipazioni: confermati (quasi) Al Bano e Jasmine Carrisi

The Voice of Italy verrà riproposto in una nuova veste: si chiamerà The Voice Senior e andrà in onda tra novembre e dicembre con la conduzione di Antonella Clerici in prima serata su Rai1. Dopo Fabio Troiano, Federico Russo, Costantino Della Gherardesca e Simona Ventura la bionda conduttrice di E’ sempre mezzogiorno sarà l’ultima conduttrice di questo sfortunato format musicale. Nel frattempo la conferma di Al Bano e Jasmine Carrisi è quasi ufficiale mentre sugli altri giudici manca ancora l’ufficialità.

Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e Giusy Ferreri coach di The Voice Senior?

Quali nomi riporta Giancarlo De Andreis sul settimanale DiPiù Tv sulla sua rubrica La tv vista da internet a proposito di The Voice Senior condotto da Antonella Clerici? Si parla di Al Bano e Jasmine Carrisi (manca solo la firma), ma anche di Loredana Berté, Gigi D’Alessio e Giusy Ferreri. Saranno questi i nomi della giuria d The Voice Senior?

Anticipazioni The Voice Senior: anche Elettra Lamborghini nel cast? L’indiscrezione

I nomi che circolano per quanto riguarda The Voice Senior su Rai1 sono i seguenti: Al Bano e Jasmine, Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e Giusy Ferreri. Ma a Tv Sorrisi e Canzoni risultano anche altri due nomi: Elettra Lamborghini e il rapper Clementino. L’attesa si fa spasmodica e bisognerà attendere l’ufficalità da parte della Rai che punterà sicuramente molto sulla nuova veste di questo talent show musicale adatto per chi ha più di sessant’anni e vuole cantare su un palco prestigioso.