X


Al Bano e Jasmine Carrisi nel programma della Clerici? “Manca solo la firma”

Scritto da , il 13 Ottobre, 2020 , in Musica
Foto Al Bano e Jasmine

Al Bano e Jasmine Carrisi a The Voice Senior della Clerici? “Manca solo la firma”

Sarebbero tra i prossimi giudici di The Voice Senior Al Bano e la figlia Jasmine Carrisi, il nuovo programma di Antonella Clerici in onda il 20 novembre prossimo in prima serata su Rai1. Come riportato da NuovoTv, per questo nuovo impegno mancherebbe soltanto la firma. Insomma un colpaccio per Al Bano che continua a essere tra i personaggi più desiderati della televisione italiana, ma anche un bel colpaccio per la giovane e talentosa figlia Jasmine Carrisi, che da poco è entrata a far parte del mondo della musica. Magari questo potrebbe essere la premessa per un debutto ancor più importante per padre e figlia, ovvero calcare insieme il prossimo Festival di Sanremo in onda i primi di marzo 2021, in fondo lei ha inciso da qualche mese Ego che è piaciuto molto agli addetti ai lavori.

The Voice Senior: Al Bano e Jasmine Carrisi giudici di Antonella Clerici

Da qualche ora si sarebbe chiusa la composizione dei giudici di The Voice Senior di Antonella Clerici. Tra i volti del panorama musicale del nostro Paese dovrebbero esserci Al Bano, la figlia Jasmine Carrisi, Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e Clementino. La formazione sarebbe piuttosto simile alle tante che si sono succedute a The Voice of Italy senza riuscire a farne un vero e proprio successo. A cambiare, nella serata Rai, sarebbe in sostanza la conduzione affidata ad Antonella Clerici, dopo Costantino Della Gherardesca (boicottato a Ballando?) e Simona Ventura.

Al Bano non sposa Loredana Lecciso e va a The Voice Senior con la figlia Jasmine

Nessun matrimonio tra Al Bano e Loredana Lecciso, ma nel futuro del cantante c’è un grande progetto. Al Bano e la figlia Jasmine saranno giudici di The Voice Senior e Loredana Lecciso dovrà farsene una ragione. A NuovoTv l’artista ha dichiarato:

“Questa estate davano per certo il mio matrimonio, io non ne sapevo niente”.