X


Tina Cipollari contro il cavaliere Daniel del Trono Over: “Un vero cafone”

Scritto da , il Ottobre 1, 2020 , in Uomini e Donne
foto tina cipollari 1 ottobre

Uomini e Donne oggi, Tina Cipollari sbotta contro il cavaliere Daniel: “Sei stato un vero cafone”

Maria De Filippi ha iniziato la puntata di oggi di Uomini e Donne con la presentazione di una dama decisamente simpatica. Il suo nome è Cristina e ha alle spalle ben 6 matrimoni. La donna, al centro dello studio, ha rivelato di essere single da 2 anni e di volere un uomo al suo fianco che abbia una mentalità aperta e che nella vita sia sempre curioso. Poco dopo ha anche espresso il suo interesse per il cavaliere del Trono Over, Daniel, il quale però pare non sia stato molto colpito dal suo fascino. Difatti l’uomo, nel momento in cui lei ha chiesto di ballare insieme, ha risposto: “Per galanteria accetto…” Ma la donna ha immediatamente rifiutato, visibilmente offesa dall’atteggiamento dell’uomo. A quel punto è intervenuta Tina Cipollari, la quale ha attaccato Daniel di Uomini e Donne Over:

“Troppo educata sei stata…Sei stato un vero cafone!”

Tina ha anche rivelato che l’uomo pare abbia espresso perplessità sulla dama dal momento in cui ha espresso interesse sul suo conto: “Diceva ‘ma che sta fuori?’ Gesti da gran cafone!”

Trono Over Uomini e Donne, Daniel non convince Tina Cipollari: “Tu sei proprio così”

Il cavaliere Daniel, vedendo la reazione della nuova dama e dell’opinionista Tina Cipollari, ha fatto un passo indietro, chiedendo immediatamente scusa. Ma questo suo ravvedimento non ha convinto per niente la dama di Uomini e Donne Over, la quale ha risposto all’uomo senza tanti mezzi termini quanto segue: “No, no…Tu sei proprio così…” Poco dopo l’opinionista, che giorni fa è stata protagonista di un fuori onda, si è rivolta alla dama Cristina, asserendo: “Guarda non ci hai perso nulla…Lui è fatto così…Non ha grande sostanza…”

Gossip Uomini e Donne, la dama Cristina fa una gaffe con Mario: “Sei un po’ agée”

Successivamente è intervenuta Maria De Filippi, la quale ha detto alla dama Cristina di fare attenzione anche a un altro cavaliere del parterre maschile di Uomini e Donne, Mario. Tuttavia la donna non è sembrata essere particolarmente attratta da quest’ultimo, commettendo anche una clamorosa gaffe: “Sei un po’ agée per la mia età…” Ma lui ha subito ribattuto di avere 57 anni. E la donna, con estrema schiettezza, ha risposto: “Non porti molto bene la tua età…” Alla fine Cristina e Mario del Trono Over di Uomini e Donne hanno ballato insieme. Tra loro potrebbe nascere qualcosa di più di una semplice amicizia?