X


Tina Cipollari, fuori onda a Uomini e Donne: “Chi parla verrà stritolato”

Scritto da , il Settembre 28, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Tina Cipollari fuori onda Uomini e Donne

Tina Cipollari non si accorge di essere in onda a Uomini e Donne: “Guai a chi applaude Gemma”

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne l’opinionista Tina Cipollari non si è accorta di essere in onda. A nulla sono valsi gli avvertimenti di Maria De Filippi (“Guardo che lo mando in onda”) perché lei è andata dritta per la sua strada ammaestrando il pubblico e dando loro delle indicazioni ben precise:

“Guai a voi se quando entra baby mummia applaudite. Non fate le false di emme. Chi parla verrà stritolato da me”.

Maria De Filippi avverte Tina Cipollari a Uomini e Donne: “Ho registrato tutto”

Sempre Maria De Filippi ha avvertito Tina Cipollari di essere già in onda: “Ho registrato tutto”. Tina Cipollari l’ha ignorata dicendo che era tutto quanto una “bugia” perché “non c’è stata la sigla, ciò che vuol dire che è tutto morto”. L’opinionista ha giocato un po’ con il pubblico alle sue spalle chiedendo loro di non applaudire all’apparizione di Gemma Galgani, la quale si è fatta un lifting molto chiacchierato. Anche il pubblico dietro a Maria De Filippi è stato avvertito: “Come io apro bocca alzatevi tutti in piedi”.

Uomini e Donne, Gemma Galgani provoca Tina Cipollari: “Bellezza acqua e silicone”

Per fortuna ci ha pensato Gianni Sperti (criticato da Aurora in maniera aspra e gratuita) ad avvertire Tina Cipollari della terribile frecciata lanciatale da Gemma Galgani in un attimo di distrazione: “La tua è una bellezza acqua e silicone”. Inutile dire che Tina Cipollari è esplosa al centro dello studio: “Ma se sei una che è appena stata dal chirurgo estetico”.