X


Tina Cipollari rompe il silenzio su Barbara d’Urso: “Nessuna antipatia”

Scritto da , il Ottobre 9, 2020 , in Barbara D'Urso
foto tina cipollari e barbara d'urso

Tina Cipollari su Barbara d’Urso: “Non c’è alcuna antipatia. La guardo anche”

L’amata, quanto tanto criticata, opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari si racconta come mai prima a FQMagazine e rivela aspetti davvero interessanti della sua vita. Etichettata come personaggio esagerato e provocatorio, per il suo essere così sopra le righe, una delle prime troniste di Uomini e Donne, rompe il silenzio e ci racconta del suo rapporto con la conduttrice di Canale5, Barbara d’Urso.
A quanto pare non è vero che ha rifiutato di andare ospite nei programmi di Barbara, infatti ammette che:

“Semplicemente quando mi hanno chiamato, non sono potuta andare. Ma non c’è alcuna antipatia personale e quando riesco la d’Urso la guardo.”

Nulla di personale dunque tra la l’opinionista del dating show di Maria De Filippi e la nostra Barbara nazionale.

Tina Cipollari e il rapporto con Gemma Galgani e Patrizia De Blanck: i dettagli

L’esuberante opinionista di Canale5, Tina Cipollari, dai suoi esordi alla sua vita privata, ci offre dettagli davvero succosi sul rapporto con le sue due più famose “nemiche”: Gemma Galgani e la contessa Patrizia De Blanck. Se per Tina, che ha svelato la verità su Uomini e Donne, con Gemma l’antipatia è reale, affermando che “E’ una donna tutt’altro che fragile. Lei ha capito come fare breccia sul pubblico”, sulla contessa rivela: “Io la presi in giro, feci un balletto a sfottò e lei si offese. Non ci siamo mai più viste da allora.” Non le manda di certo a dire la nostra opinionista.

Tina Cipollari parla della morte del padre: “Sarebbe orgoglioso di me”

Tina Cipollari, rivela un suo lato più fragile quando parla del padre, a cui era molto legata. La sua morte, infatti, è stato il grande dolore della sua vita: “Mi guardava tutti i pomeriggi in tv ed era felice, si divertiva” Suo padre sarebbe stato sicuramente fiero di lei.