X


Tina Cipollari, verità su Uomini e Donne: “Nato tutto per scherzo”

Scritto da , il Ottobre 5, 2020 , in Interviste
foto tina cipollari intervista

Uomini e Donne, Tina Cipollari opinionista. La confessione: “E’ nato tutto per scherzo”

Non solo tronisti e annessi corteggiatori, una delle protagoniste di Uomini e Donne è l’opinionista Tina Cipollari, acerrima nemica della dama del trono over Gemma Galgani. Tina Cipollari è ormai uno dei simboli del dating show condotto da Maria De Filippi ed è stata capace di dividere l’opinione pubblica in tutti questi anni: difatti c’è chi la ama e chi la odia, ma ciò nonostante continua a riscuotere molto successo. Dunque com’è cominciata la sua avventura a Uomini e Donne? Lo ha svelato raggiunta dai microfoni del portale Leggo: “La verità è che è nato tutto per scherzo. Sono stata io a contattare loro” ha detto la Cipollari che aveva chiamato UeD per la sorella che all’epoca era interessata ad un tronista:

“Mentre parlavo con la redazione mia sorella ha avuto un ripensamento perché si vergognava e allora mi hanno detto ‘perché non viene lei a fare il provino’ e da lì è partito tutto”

Tina Cipollari a Uomini e Donne, il rapporto con l’ex marito Kikò Nalli: “Siamo molto affiatati”

La nota opinionista di Uomini e Donne che di recente si è scagliata contro un cavaliere del trono over, dopo aver ammesso che è nato tutto per scherzo, ha spiegato: “Mi sono buttata ed ero un personaggio insolito, ero quella che alle 15 del pomeriggio arrivava in studio in abito da sera e guanti lunghi. Ero completamente diversa dalle altre. Poi sono diventata tronista e lì ho conosciuto il mio ex marito“. Kikò Nalli, appunto, ex marito di Tina Cipollari con il quale è rimasta in buoni rapporti: “Siamo molto affiatati. Non abbiamo avuto una separazione traumatica fatta di tradimenti, era semplicemente finito l’amore

Uomini e Donne, Tina Cipollari contro Gemma Galgani: “Il suo modo di fare è tutto finto”

Infine, Tina Cipollari non poteva non parlare della sua acerrima nemica, Gemma Galgani che di recente ha sbottato. A chi le ha chiesto quanto c’è di vero nei loro litigi, l’opinionista di Uomini e Donne ha risposto: “Tra me e lei è tutto vero. Io la detesto! Intanto la trovo finta“. Ancora una volta, quindi, Tina Cipollari ha ammesso che tra lei e Gemma Galgani non scorre buon sangue e che la trova finta:

“E’ costruita, quando parla, come si muove, prima di parlare deve riflettere e pensare bene, secondo me tutto questo modo di fare che ha lei è tutto finto”