X


Tommaso Zorzi, Alfonso Signorini ammette: “Ragazzo ingestibile”

Scritto da , il Ottobre 14, 2020 , in Grande Fratello

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini su Tommaso Zorzi: “Intelligenza rara”

Intervenuto come ospite nella nuova puntata di CasaChi Alfonso Signorini ha commentato le ultime vicende della Casa. Il conduttore del GF Vip si è soffermato molto su Tommaso Zorzi, descrivendolo come un ragazzo altamente intelligente e, per questo, in grado di destreggiarsi bene. In effetti ovunque c’è una discussione nella Casa Zorzi si espone e, allo stesso tempo, è spesso in contrasto con molti concorrenti. Dunque Alfonso Signorini su Tommaso Zorzi ha detto:

“E’ un ragazzo ingestibile, di rara intelligenza, con una capacità d’analisi profonda”.

Signorini ha poi detto che ci sarà il tanto chiacchierato nuovo ingresso nella Casa chiesto da Tommaso. Sul nome Alfonso ha mantenuto il massimo riserbo, svelando solo: “Devo dire che l’ho già contattato. Entrerà tra 2-3 settimane. Indizi? Dico solo che è molto gay”.

Massimiliano Morra, Alfonso Signorini ironizza: “Se le becca tutte lui”

In questi giorni Massimiliano Morra è rinchiuso nel Cucurio, in compagnia di Guenda Goria, Elisabetta Gregoraci ed Adua Del Vesco, scelta proprio da lui. Beato fra le donne verrebbe da pensare. Ed in effetti sembra essere così visto che, dalle dirette, l’armonia di Morra con le 3 donne sembra essere palese. Così Alfonso Signorini ha ironizzato:

“Questo Morra, perseguitato dalla fama di essere gay, con questa scusa se le becca tutte. Non è così scemo come qualcuno pensa”.

In particolare Alfonso ha posto l’attenzione su Guenda Goria e Massimiliano Morra, che sono tornati ad essere molto vicini. Su di loro Signorini si è così espresso: “Io credo che abbiano approfittato del Cucurio. Già si sono scambiati effusioni”.

GF Vip, Alfonso Signorini su Guenda Goria anticipa: “Catturerà l’attenzione”

Dopo aver iniziato il suo percorso in maniera piuttosto silenziosa Guenda Goria sembra adesso venir fuori piano piano. Complice, forse, la decisione del Grande Fratello Vip, di staccare lei e Maria Teresa Ruta in modo da farle competere in maniera individuale. Secondo Alfonso Signorini nelle prossime puntate se ne vedranno delle belle su Guenda, che fuori sembra avere una vita piuttosto movimentata. Il direttore di Chi ha infatti accennato ad una sua storia, iniziata durante la quarantena, con un certo Telemaco che avrebbe lasciato la moglie per lei. Del caso in questione si è occupato anche Mattino 5. Signorini ha aggiunto:

“Lei ha una personalità molto forte. E’ una seduttrice nata. Catturerà l’attenzione dei compagni, vedrete”.