X


Tommaso Zorzi criticato da Giovanni Ciacci: “Le copie non mi piacciono”

Scritto da , il Ottobre 22, 2020 , in Grande Fratello
foto Giovanni Ciacci Tommaso Zorzi grande fratello vip

Giovanni Ciacci stronca Tommaso Zorzi al GF Vip: “A me le copie non piacciono”

Che non scorra esattamente buon sangue tra Tommaso Zorzi e Giovanni Ciacci non è di certo una novità. Lo stylist, senza peli sulla lingua, ha voluto dire la sua sull’influencer, attuale concorrente del Grande Fratello Vip e togliersi, forse, qualche sassolino dalle scarpe. O si ama o si odia, Tommaso Zorzi continua a dividere l’opinione pubblica, ma di certo rende più pepate le dinamiche all’interno del reality condotto da Alfonso Signorini. Sulle pagine del settimanale Chi, Giovanni Ciacci non è stato però per nulla tenero con l’influencer sottolineando:

“Le copie non mi piacciono […] Non mi piace questo suo modo di mettere zizzania fra tutti”.

Giovanni Ciacci, citato da Tommaso Zorzi al suo ingresso al GF Vip non ha gradito la frase che l’influencer gli ha rubato. “L’unica vera soubrette sono io”, queste le parole che Tommaso Zorzi a scippato a Ciacci, una frase detta al suo esordio a Ballando con le stelle.

Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip, la critica di Giovanni Ciacci: “Preferisco Franceska”

Giovanni Ciacci ha rincarato la dose con Tommaso Zorzi, schierandosi dalla parte di Franceska Pepe, con la quale l’influencer ha litigato ferocemente al GF Vip. “Preferisco Franceska con la kappa che non si nasconde. Tommaso deve venire ancora fuori e non ha ancora mostrato niente di sè”. Giovanni Ciacci ha sottolineato di non avere simpatia nei confronti dei fenomeni del web e anche per questo forse Tommaso Zorzi non è entrato nelle sue grazie.

Grande Fratello Vip, Giovanni Cacci contro Tommaso Zorzi: “Quelli del web non mi convincono”

Al Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi non si sarebbe ancora svelato, a detta di Giovanni Ciacci, anche se il gieffino continua a lanciare frecciate senza paura all’interno del reality, l’ultima su Tiny di UeD. Lo stylist ha ammesso, riferendosi all’influencer, che “quelli del web non lo convincono”. Il conduttore ha poi proseguito sottolineando che i fenomeni dei social “pur di andare in video farebbero qualsiasi cosa”. Ci sarà un chiarimento tra i due fuori dalla casa?