X


Tommaso Zorzi ironizza su Tinì Cansino di Uomini e Donne: “Ruba cachet”

Scritto da , il Ottobre 21, 2020 , in Grande Fratello
foto tommaso zorzi ironizza su tinì cansino

Tommaso Zorzi fa dell’ironia su Tinì Cansino di Uomini e Donne: “Ruba cachet”

Personaggio indiscusso di questa edizione del Grande Fratello Vip è sicuramente Tommaso Zorzi. All’interno della casa, sotto l’occhio vigile e attento dei telespettatori, già da ieri sera, i concorrenti si sono messi a parlare dei meccanismi che si celano dietro Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi. E di fatti, i coinquilini hanno iniziato a sommergere di domande Andrea Zelletta, ex tronista, in particolare chiedendo tutti i retroscena relativi ai cachet, alle segnalazioni ed, ovviamente, le esterne.
Proprio poco fa, sempre in tema Uomini e Donne, i concorrenti Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli hanno iniziato ad imitare all’interno della casa l’opinionista del programma Gianni Sperti, fino a quando l’influencer non è poi passato ad un’altra opinionista, Tinì Cansino, su cui ha fatto dell’ironia dicendo:

“E’ veramente una ruba cachet”

Tinì risponderà a questa affermazione? Staremo a vedere.

Grande Fratello Vip, Petrelli spalleggia Zorzi e su Tinì Cansino aggiunge: “Sta lì immobile…”

All’interno della casa del Grande Fratello Vip, la più spiata d’Italia, se ne vedono sempre delle belle. A fare da spalla alle imitazioni di Tommaso Zorzi, ci ha pensato Pierpaolo Pretelli, il quale ha proseguito con l’ironizzare sulla presenza di Tinì Cansino all’interno dello studio di Uomini e Donne: “Sta lì immobile, ogni tanto le fanno oh, ci sei? Tinì, e su!”. La frase ovviamente non è sfuggita al web che subito ha provveduto ad informare i diretti interessati. Chissà se non c’è da aspettarsi qualche reazione o commento da parte loro.

Tommaso Zorzi, nuovo tronista di Uomini e Donne? La richiesta

Nella casa del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi, che si è preso una cotta per Francesco Oppini, suo coinquilino, ha confessato di avere una situazione sentimentale alquanto disperata e ha sperato nell’intervento di Maria De Filippi, candidandosi come prossimo tronista gay, qualora dovessero decidere di rifare il format. Chissà se il suo desiderio non sia esaudito, non ci resta che aspettare e vedere.