X


Tommaso Zorzi delude Stefania Orlando, che sbotta: “Ci sono rimasta male”

Scritto da , il Ottobre 12, 2020 , in Grande Fratello
foto tommaso zorzi stefania orlando

Grande Fratello Vip, Stefania Orlando delusa da Tommaso Zorzi: “Ci sono rimasta male”

Tommaso Zorzi è stato uno dei primi ad alzarsi stamattina. E il ragazzo è andato subito in cucina a fare colazione. Quest’ultimo è stato poi raggiunto anche dagli altri concorrenti del GF Vip 5, tra i quali Stefania Orlando. E proprio quest’ultima, a giudicare dal suo volto decisamente crucciato, è sembrata essere particolarmente giù di morale. Per tale ragione l’influencer si è avvicinato alla donna per chiedere cosa avesse. E la donna ha risposto un po’ seccata di preferire evitare di parlare perchè se no rischia di dire cose pesanti. Tuttavia l’ex fidanzato di Iconize non ha fatto un passo indietro, incalzando la bionda showgirl: “Ma tesoro ti prego se dipende da me dimmelo…” E la Orlando ha quindi vuotato il sacco, asserendo:

“Tu ieri sera hai detto che chiunque andasse via ci saresti stato male, allora ci rimango male perchè a te ho sempre dato tutto…Ne prendo atto…”

Tommaso Zorzi si chiarisce con Stefania Orlando del GF Vip: “Non è come dici tu”

La rivelazione di Stefania Orlando al Grande Fratello Vip ha lasciato di stucco Tommaso Zorzi, il quale ha subito chiarito ciò che ha voluto dire in quella circostanza, nel tentativo di chiarire questo ennesimo malinteso:

“Ma non è come dici tu…Io ho detto che se esci tu è una tragedia, gli altri un disastro…”

L’influencer del GF Vip, il quale ieri ha litigato con Enock, ha poi voluto rassicurare Stefania Orlando: “E’ con te che in questa casa ho legato di più…”

GF Vip 2020, Stefania Orlando si sfoga con Tommaso Zorzi: “Mi sono risentita”

Tommaso Zorzi non ha però convinto granchè Stefania Orlando al Grande Fratello Vip, la quale ha dichiarato: “Va bene, però non sembrava e mi sono risentita…” Ma l’influencer del GF Vip 5 è subito intervenuto per dirle di considerarla una figura di riferimento lì nella Casa: “Tu sei la prima persona qua dentro per me”. I due alla fine si sono abbracciati teneramente. Avranno fatto davvero pace?