X


Tommaso Zorzi, lite con Enock Barwuah: “Non mi devi insegnare nulla!”

Scritto da , il Ottobre 11, 2020 , in Grande Fratello
Foto Tommaso Zorzi Enock Barwuah

Tommaso Zorzi e Enock Barwuah litigano al Grande Fratello Vip: “Non mi devi insegnare nulla”

Pomeriggio di fuoco per i concorrenti del GF Vip, alle prese con malumori. A fare scattare la scintilla è stata una prova assegnata dalla produzione. I vip dovevano scrivere in anonimo chi secondo loro si espone di meno e Tommaso Zorzi ha avuto da ridire, in generale, proprio su chi non si espone nella Casa. Massimiliano Morra gli ha fatto notare che non tutti hanno voglia di entrare nelle dinamiche altrui come fa lui. Ma Zorzi gli ha spiegato che fuori dalla Casa non fa così, mentre nel programma è tutto diverso. E’ intervenuto dunque Enock Barwuah che ha detto a Tommaso: “Allora hai due facce”. Zorzi non ha gradito ed ha invitato Enock ad esprimersi meglio. “Io so parlare! Tu non mi devi insegnare nulla a me” è stata la risposta di Enock.

GF Vip, Tommaso Zorzi contro Enock Barwuah: “Sei aggressivo”

Solitamente Enock Barwuah non è uno che crea scontri all’interno della Casa. Dunque è abbastanza difficile che si arrabbi. Ma oggi, il fratello di Mario Balotelli, non ha gradito alcune affermazioni di Tommaso. Soprattutto il continuo ripetere di Tommaso Zorzi che per lui l’esperienza al Grande Fratello Vip è un gioco. Secondo Enock Barwuah Tommaso non è se stesso all’interno della Casa. I toni di voce tra Tommaso Zorzi ed Enock Barwuah si sono decisamente alzati. Tanto che Zorzi ha invitato Enock a calmarsi: “Sei aggressivo”.

Enock Barwuah contro Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip: “Non tutti si devono fare i ca*zi degli altri”

E’ stato difficile mettere ordine nella lite tra Tommaso Zorzi e Enock Barwuah da parte degli altri concorrenti. Se Myriam Catania ha aggiunto benzina sul fuoco, prima incitando Enock Barwuah a parlare e poi accusandolo d’aggressività, anche per gli altri non è stato semplice. Stefania Orlando ha provato a difendere Tommaso Zorzi, come accade solitamente. Mentre altri, al GF Vip, hanno spiegato il punto di vista di Enock. Alla fine i due non hanno trovato un punto d’incontro ed Enock è andato in escandescenza: “Io do ragione a Massimiliano! Non è che tutti si devono fare i ca*zi di tutti”.