X


Tv Talk, Cesare Bocci su Doc-Nelle tue mani: “Luca Argentero è appagante”

Scritto da , il Ottobre 24, 2020 , in Serie & Film Tv

Doc-Nelle tue mani, Cesare Bocci a Tv Talk rivela: “Luca Argentero è appagante”

Anche nella puntata di oggi di Tv Talk, Massimo Bernardini e tutta la sua squadra hanno commentato personaggi e programmi televisivi ma anche fiction come Doc-Nelle tue mani, medical drama con protagonista Luca Argentero che sta ottenendo un enorme successo. E proprio sull’attore, Cesare Bocci ha ammesso:

È bravissimo, la figura di Luca Argentero mi verrebbe da dire che è appagante e quella serie ha tante storie che la gente ha voglia di vedere.

Nel programma di Massimo Bernardini, infine, l’ampio argomento dedicato alle serie ambientate in corsia si è concluso citando anche la parodia fatta in Boris, con Francesco Pannofino, Carolina Crescentini, Pietro Sermonti ed altri, delle fiction sui medici ricordando lo sceneggiatore scomparso Mattia Torre.

Il commissario Montalbano, Cesare Bocci ammette a Tv Talk: “Ho fatto di tutto”

Cesare Bocci, nonostante la sua lunga carriera di attore, viene sempre associato al vicecommissario Mimì Augello ne Il commissario Montalbano, è infatti collega e amico di quest’ultimo interpretato da Luca Zingaretti. Prima di questo ruolo, però, per anni ha interpretato il medico Antonio Ceppi nella celebre fiction in costume Elisa di Rivombrosa. E proprio su questo nella puntata di oggi, 24 ottobre, di TvTalk ha ammesso di aver interpretato, con più o meno successo, varie volte il medico.

“Non saprei neanche elencare quante volte ho fatto il medico, dallo psicologo al ginecologo ho fatto di tutto”

Montalbano, Cesare Bocci a TvTalk: “La sceneggiatura deve tener conto della realtà”

Cesare Bocci a TvTalk durante il collegamento ha detto la sua sul successo di alcune fiction come appunto Il commissario Montalbano e Doc-Nelle tue mani:

“La sceneggiatura deve sempre tener conto della realtà. Lo spettatore si deve sempre rivedere in quelle storie”.

Infine l’attore, che recentemente ha fatto una confessione sul suo passato, ha ricordato la nobile campagna di Save the children di cui è promotore.