X


Tv Talk, Simona Ventura: “A Game of Games darò sfogo alla creatività”

Scritto da , il Ottobre 10, 2020 , in Personaggi Tv
foto Simona Ventura a Tv Talk

Game of Games, Simona Ventura anticipa: “Darò sfogo alla mia creatività”

Simona Ventura è pronta a tornare in tv con un nuovo programma dal titolo Game of Games che si ispira all’omonima trasmissione americana condotta da Ellen DeGeneres. La conduttrice piemontese, quindi, nella puntata di oggi di Tv Talk ha spiegato più nel dettaglio in cosa consisterà questo suo nuovo programma:

“Darò sfogo a tutta la mia creatività. Sono molto felice che il direttore di Rai 2 Ludovico Di Meo abbia cercato con grande forza un programma per me, perché ho voglia di buttarmi in cose nuove”.

Inoltre sulla situazione dei programmi attuali in tv Simona Ventura ha aggiunto che in alcuni la conduzione potrebbe anche non esistere in quanto troppo politically correct mentre lei dirà tutto ciò che pensa.

Tv Talk, Simona Ventura ammette: “Chiara Ferragni mi è piaciuta molto”

In attesa di vederla in tv alla conduzione di Game of Games, il 12 ottobre su Rai 2 andrà in onda l’intervista a Chiara Ferragni fatta dalla stessa Simona Ventura. Quest’ultima a Tv Talk sull’influencer ha rivelato:

“L’ho messa a proprio agio quindi sono riuscita a svelarla un pò. Mi è piaciuta tanto questa intervista e mi è piaciuta tanto lei”.

La Ventura ha anche aggiunto che ovviamente tutti i programmi che ha condotto non glieli toglie nessuno, ma che allo stesso tempo vuole sempre lanciarsi in nuove avventure.

Simona Ventura sull’outing di Gabriel Garko: “Non mi cambia nulla”

Infine a Tv Talk, si è parlato di uno degli avvenimenti televisivi più chiacchierati delle ultime settimane, l’outing di Gabriel Garko al GF Vip. Su questo Simona Ventura ha detto la sua:

“Non mi cambia nulla, non cambia il rispetto, la dignità e l’amicizia che mi lega a lui”

Aggiungendo che nel 2020 non è possibile che l’orientamento sessuale degli artisti faccia notizia come se si fosse fermi agli anni ’60. Nella puntata di oggi tra l’altro è intervenuto Alessandro Gassmann.