X


Un posto al sole, anticipazioni 12-16 ottobre: spoiler nuove puntate

Scritto da , il Ottobre 7, 2020 , in Soap
Foto un posto al sole Silvia

Anticipazioni Un posto al sole, episodi settimana prossima: trame 12-16 ottobre

Un posto al sole continua ad appassionare i telespettatori di Rai3. Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana annunciano diversi colpi di scena. Jimmy è stato preso di mira da alcuni bulli. Niko è sempre più depresso dopo la separazione da Susanna. Patrizio, Alex e Samuel litigano di continuo al Caffè Vulcano. Roberto è sempre più determinato ad ostacolare Marina e Fabrizio. Leonardo mette Serena sotto pressione. Nelle puntate di Un posto al sole dal 12 al 16 ottobre, un evento imprevisto impedirà a Serena di parlare della gravidanza a Filippo. Arianna chiama Silvia per raccontarle i suoi progetti futuri. Marina e Roberto hanno uno scontro. Filippo accompagna Serena all’ospedale. Leonardo, saputo del malore della Cirillo, si precipita in ospedale. Marina e Fabrizio litigano ma poi si riavvicinano. Roberto e Lara saranno sempre più complici stando alle anticipazioni di Un posto al sole.

Un posto al sole, anticipazioni dal 12 al 16 ottobre: puntate settimana prossima

Le anticipazioni delle prossime puntate di Un posto al sole svelano che Silvia noterà che Rossella subisce troppo l’influenza di Ilaria. Giulia ottiene un risultato positivo nella sua lotta contro Modica. Leonardo rivendica il suo ruolo di padre, Filippo è costretto a farsi da parte. Bice e Mariella sono pronte per andare a fare shopping. Nelle puntate di Un posto al sole della prossima settimana, Giulia escogiterà un piano per incastrare Modica e chiederà l’aiuto di Ornella. Leonardo è sempre più presente nella vita di Serena che vive un momento delicato.

Anticipazioni Un posto al sole dal 12 al 16 ottobre: spoiler nuovi episodi

Nelle puntate di Un posto al sole dal 12 al 16 ottobre, Niko e Susanna si riavvicineranno. Filippo è molto turbato dopo lo scontro con Leonardo. Viola incontra un volto familiare. Intanto a Un posto al sole è tornata Dolly. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3.