X


Un posto al sole, torna l’attrice di Dolly: “Ne vedrete delle belle”

Scritto da , il Ottobre 4, 2020 , in Soap
Foto Un posto al sole Dolly

Lucianna De Falco (Dolly) è tornata a Un posto al sole dopo 10 anni: “Ne vedrete delle belle”

Il successo di Un posto al sole è innarrestabile. Ogni sera più di un milione e mezzo di telespettatori si sintonizza su Rai3 per seguire le vicende dei protagonisti della soap di Rai3. Dopo 10 anni è tornata sul set di Un posto al sole Addolorata Salvetti detta Dolly, uno dei personaggi più divertenti di Un posto al sole. L’attrice che l’interpreta, Lucianna De Falco, ha anticipato al settimanale Voi:

“Ne vedrete delle belle. Ho lasciato Un posto al sole da un pò di anni, ma l’accoglienza e l’abbraccio di questa grande famiglia è stato come la prima volta. Le riprese si erano fermate il 27 marzo: sul set c’è molto rigore e i protocolli sono molto severi, ma la gioia e la volontà di ricominciare sono stati più forti”.

Cosa combinerà Dolly, ex cognata di Guido, nelle nuove puntate di Un posto al sole?

Un posto al sole, l’attrice di Dolly: “Durante il lockdown ho riflettuto molto”

Lucianna De Falco è stata una delle protagoniste dell’ultima Mostra del Cinema di Venezia dove ha ricoperto il ruolo di madrina della seconda edizione del Premio Mercurio d’Argento. L’attrice è orgogliosa di aver partecipato a questa edizione che sarà ricordata per la disciplina di tutti i partecipanti. Lucianna De Falco, Dolly in Un posto al sole, ha vissuto il lockdown a Ischia con suo fratello: “E’ stato un momento dedicato alla riflessione sul valore della vita, sull’importanza della salute, sulle persone care”.

Anticipazioni Un posto al sole: cosa accadrà nelle nuove puntate

Le nuove puntate di Un posto al sole si preannunciano ricche di colpi di scena. Eugenio ( l’attore che lo interpreta ha svelato la sua passione segreta) e Viola riusciranno a ricucire il loro rapporto? Serena ha scoperto di aspettare un bambino. La vendetta di Ferri prosegue. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa.