X


Un posto al sole, anticipazioni 2-6 novembre: trame settimana prossima

Scritto da , il Ottobre 29, 2020 , in Soap
Foto Un posto al sole Leonardo e Serena

Anticipazioni Un posto al sole, nuove puntate: spoiler 2-6 novembre

Un posto al sole è la soap più longeva della televisione italiana. Va in onda con immutato successo su Rai3 dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa. Le vicende dei protagonisti di Un posto al sole appassionano i telespettatori perché sono sempre attinenti alla realtà. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 2 al 6 novembre annunciano diversi colpi di scena. Silvia e Michele subiscono una brutale aggressione. Marina e Fabrizio sono in difficoltà mentre il piano architettato da Roberto Ferri e Lara procede a gonfie vele. Nelle nuove puntate di Un posto al sole, l’aggressione subita lascia delle ferite profonde in Michele e Silvia, soprattutto in quest’ultima che sembra nascondere un segreto. Guido è turbato: Bice vuole portare avanti la sua vendetta contro Cotugno. Alberto Palladini sostiene un colloquio di lavoro che gli riserva molte sorprese.

Un posto al sole, anticipazioni dal 2 al 6 novembre: trame nuovi episodi

Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana svelano che Serena si deciderà a confessare i suoi sentimenti a Filippo proprio mentre l’uomo sta per partire per Tenerife. La Cirillo ci riuscirà o qualcuno le metterà i bastoni tra le ruote? Nei nuovi episodi di Un posto al sole Patrizio e Alex ricominceranno a litigare al Vulcano. Silvia non sta bene, ripensa continuamente all’aggressione subita. Alberto decide di lavorare per un’amica della sua famiglia. Serena e Leonardo hanno un duro scontro. Renato (l’attore ha fatto una confessione inaspettata) chiede a Franco di parlare con Niko.

Anticipazioni Un posto al sole, prossimi episodi: trame dal 2 al 6 novembre

Le anticipazioni delle prossime puntate di Un posto al sole svelano che Michele e Silvia saranno sempre più distanti. Serena si organizza per raggiungere Filippo a Tenerife. Marina e Fabrizio sono in difficoltà economiche. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì sera su Rai3.