X


Un posto al sole, l’attore di Renato confessa: “E’ stato difficile”

Scritto da , il Ottobre 25, 2020 , in Soap
Foto Un posto al sole Renato

Anticipazioni Un posto al sole, Marzio Honorato: “E’ stato difficile fermarsi”

Uno dei protagonisti fissi di Un posto al sole sin dalla prima puntata del 1996 è Renato Poggi interpretato da Marzio Honorato. Renato è stato sposato per anni con Giulia. La coppia ha due figli: Angela e Niko adottato quando era solo un bambino. Dopo il divorzio da Giulia, Renato si è legato ad altre donne: Annalisa, Adriana e Nadia. Intervistato dalla rivista ufficiale della soap “Un posto al sole” Marzio Honorato ha parlato del lockdown che ha costretto la soap a fermarsi:

“Le persone ci chiedevano continuamente quando e come avremmo ripreso. In questo periodo così difficile ha fatto piacere a tutti noi sentire tanto affetto da parte della gente. Anche per noi è stato difficile ma per fortuna nel nostro caso la sospensione è durata solo per i mesi di blocco totale”.

Il set di Un posto al sole è stato uno dei primi a riaprire.

Un posto al sole, Marzio Honorato: “Con Patrizio Rispo ci basta guardarci per trovare l’intesa”

Renato di Un posto al sole interagisce molto con il cognato Raffaele interpretato da Patrizio Rispo e con Giulia interpretata da Marina Tagliaferri. Dice Marzio Honorato a proposito dei due colleghi:

“Se Patrizio Rispo e io dobbiamo interpretare una delle nostre scene come Renato e Raffaele, ci basta guardarci per trovare subito un’intesa, per via di una lunga esperienza insieme e anche perché sappiamo che gli spettatori da noi si aspettano il momento comico, il sorriso”.

Lo stesso accade con l’attrice di Giulia, quando girano sanno come dosare ironia e comicità.

Anticipazioni di Un posto al sole: l’attore di Renato svela chi vorrebbe nella soap

Marzio Honorato se potesse scegliere chi far entrare nel cast di Un posto al sole direbbe Marisa Laurito che è una sua grande amica ma, dice, “chiunque venga nella soap è sempre un graditissimo ospite”. Intanto ecco cosa accadrà nelle puntate di Un posto al sole dal 26 al 30 ottobre.