X


Un posto al sole, anticipazioni 26-30 ottobre: spoiler nuove puntate

Scritto da , il Ottobre 21, 2020 , in Soap
Foto Un posto al sole Niko e Susanna

Anticipazioni Un posto al sole: trame episodi prossima settimana

Nuovi colpi di scena sono in arrivo a Un posto al sole, la soap di Rai3 che mantiene il suo zoccolo duro di telespettatori nonostante vada in onda da più di vent’anni. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 26 al 30 ottobre svelano che Niko continuerà a subire l’influenza negativa di Leonardo. La delusione per il matrimonio annullato con Susanna è ancora troppo forte e il ragazzo cerca un modo per evadere. Nelle nuove puntate di Un posto al sole, Angela cerca di aiutare Clara che soffre ancora a causa di Alberto. Michele si trova tra due fuochi: Bice e Silvia. Niko trascura il lavoro. Le anticipazioni di Un posto al sole rivelano ancora che una notizia improvvisa rischierà di stravolgere il già delicato equilibrio tra Serena e Filippo.

Un posto al sole, anticipazioni settimana prossima: puntate 26-30 ottobre

Nelle puntate di Un posto al sole della settimana prossima, Serena (Miriam Candurro ha svelato la sua grande passione) sarà sempre più confusa. Bice inizia a corteggiare Cotugno. Clara decide di seguire il consiglio di Angela e comunica ad Alberto la sua intenzione di tornare a a vivere a casa sua. Palladini riceve una telefonata compromettente. Niko, sempre più insofferente e incapace di gestire la situazione con Susanna, prende una decisione sofferta.

Anticipazioni Un posto al sole 26-30 ottobre: spoiler prossimi episodi

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 26 al 30 ottobre annunciano tanti stravolgimenti dopo quanto successo nelle puntate di questa settimana. Silvia e Michele partono per Indica ma li attende un imprevisto lungo il tragitto. Marina e Fabrizio, tornati dalla Sardegna, fanno una sorprendente scoperta. Niko vuole lasciare lo studio Navarra ma Renato si oppone. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3.