X


Un posto al sole, anticipazioni nuove puntate: trame 19-23 ottobre

Scritto da , il Ottobre 15, 2020 , in Soap
Foto Un posto al sole Niko

Anticipazioni Un posto al sole, prossima settimana: episodi 19-23 ottobre

Le vicende dei protagonisti di Un posto al sole sono sempre più appassionanti. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 19 al 23 ottobre svelano che ci saranno tanti colpi di scena su più fronti. Serena ha avuto un malore ed è stato Filippo ad accompagnarla in ospedale ma l’arrivo di Leonardo ha rovinato l’idillio. Marina e Roberto Ferri hanno avuto uno scontro. Giulia ha ottenuto una vittoria nella lotta contro Modica. Sembra esserci un lento riavvicinamento tra Beatrice e Niko. Viola ha incontrato un volto familiare. Nelle puntate di Un posto al sole della prossima settimana, Filippo e Serena si riavvicineranno ma un evento potrebbe turbare la serenità ritrovata. Giulia non sa se partecipare o meno alla trasmissione di Michele. Leonardo e Serena, stando alle anticipazioni di Un posto al sole, saranno molto in ansia per il bambino che aspettano.

Un posto al sole, anticipazioni 19-23 ottobre: spoiler nuove puntate

Le anticipazioni delle prossime puntate di Un posto al sole svelano che Alberto, in difficoltà economiche, se la prenderà con Clara. Niko è ancora in crisi. Giulia decide di parlare pubblicamente della sua esperienza per evitare che altre donne vengano truffate come lei. Nelle nuove puntate di Un posto al sole, Clara chiederà aiuto a un suo caro amico. Serena si avvicina a Filippo, Leonardo invece prova rancore verso la donna. Rossella deve sostenere un altro esame all’università. Giulia ha una brutta reazione dopo l’ultima mossa di Modica.

Anticipazioni Un posto al sole dal 19 al 23 ottobre: trame settimana prossima

Nelle puntate di Un posto al sole della settimana prossima, il piano di Ferri per sedurre Clara procede senza intoppi. Il suo scopo è colpire Marina (Nina Soldano ha svelato un retroscena) e Fabrizio. Bice vuole vendicarsi del tradimento e punta Michele. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3.