X


Un posto al sole, Nina Soldano: “Ero frastornata e addolorata”

Scritto da , il Ottobre 11, 2020 , in Soap
Foto Un posto al sole Marina

Nina Soldano (Marina) di Un posto al sole svela un retroscena

Nina Soldano interpreta da quasi 18 anni la parte di Marina Giordano nella soap Un posto al sole. In tanti anni a Marina Giordano è successo di tutto: ha avuto tante storie d’amore, non ha soccorso il marito facendolo morire, è rimasta sfigurata in un incidente stradale ed è stata operata per un tumore al seno. Nell’ultimo periodo è comparso anche il padre di Marina Giordano. A questo proposito Nina Soldano ha svelato un incredibile retroscena al mensile ufficiale della soap “Un posto al sole”: il padre dell’attrice è morto il 24 luglio, nello stesso giorno in cui il planner prevedeva di girare la morte del padre finto. Confessa Nina Soldano:

“Quando mi hanno chiamato da Roma per dirmi che mio padre era morto, ho deciso di continuare a girare per non sballare un sistema organizzativo che funziona a incastro. Ero frastornata e addolorata. E’ stato un giorno tremendo. Da incosciente mi sono catapultata sulla scena madre con grande dolore e disperazione”.

Un posto al sole, l’attrice di Marina: “Non è mai una persona scontata”

Nina Soldano, per un’incredibile coincidenza, si è trovata a girare la morte del padre finto nella soap Un posto al sole lo stesso giorno in cui è morto il suo vero padre. Solo quando ha finito di girare è partita per Roma ma quel 24 luglio se lo ricorderà per tutta la vita. E’ cambiata Marina Giordano nel corso degli anni? Nina Soldano dice: “E’ nata come dark lady e ne ha fatte di tutti i colori, poi si è ammorbidita grazie alla nipote che è entrata nella sua sfera familiare. Ma è sbagliato sottovalutarla: non è mai una persona scontata”.

Nina Soldano di Un posto al sole: “In questi anni non sono cambiata quasi per niente”

Se Marina Giordano nel corso degli anni è cambiata in Un posto al sole, Nina Soldano no: “Non sono cambiata quasi per niente. Sono cambiate solo le cose di contorno”. L’appuntamento con Marina Giordano e Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa. Ecco cosa accadrà nelle puntate dal 12 al 12 al 16 ottobre.