X


Una Vita anticipazioni, Carlos De Austria: “Aurelio nasconde fragilità”

Scritto da , il Ottobre 18, 2020 , in Soap
foto Una Vita Emilio Natalia

Anticipazioni Una Vita, l’attore di Aurelio (Carlos De Austria): “Personaggio che nasconde fragilità”

Entrerà presto nel cast di Una Vita, pronto a sconvolgere gli equilibri in Calle Acacias. Carlos De Austria, Aurelio a Una Vita, arriverà nel quartiere con la sorella Natalia per risolvere alcune questioni in sospeso. Riguardo al suo personaggio Carlos De Austria ha ammesso sulle pagine di Vero Tv:

“Nascone delle Fragilità”.

L’attore di Aurelio di Una Vita ha poi confessato:

“È sicuro di sè ma è un personaggio molto segnato dalla sua famiglia, specialmente da suo padre”.

Il nuovo arrivato ad Acacias 38 sarà un ragazzo pronto a tutto per difendere la sua famiglia, Carlos De Austria ha ammesso di condividere i valori di Aurelio: “Ha dei sentimenti come tutti, ma sbaglia la forma”. A differenza del personaggio di Aurelio di Una Vita, Carlos De Austria non ama però il radicalismo e tutte le sue forme.

Una Vita spoiler nuove puntate, Carlos De Austria anticipa: “Affari in sospeso da risolvere”

“Aurelio viene per concludere degli affari in sospeso con Marcos Bacigalupe, ma è anche una scusa per chiedere ulteriori spiegazioni”.

Sono state queste le parole di Carlos De Austria che non ha voluto svelare altro sul suo personaggio di Una Vita, sottolineando di volere mantenere alta la suspense. Carlos De Austria ha ammesso che ora il suo sogno è quello di chiudere il brutto capitolo legato al Covid-19 e tornare a recitare anche in teatro, anche se al momento per questioni di tempo si sta dedicando totalmente a Una Vita.

Anticipazioni Una Vita, l’attore di Aurelio si sfoga: “Dobbiamo imparare ad essere meno mediocri”

L’attore di Aurelio a Una Vita ha ammesso che la pandemia ci ha insegnato ad apprezzare le piccole cose ed essere più altruisti.

“Credo che una volta finito tutto dovremmo imparare ad essere meno mediocri”.

È stato questo lo sfogo di Carlos De Austria, intanto nelle puntate spagnole di Una Vita, l’amore farà correre un rischio a un protagonista molto amato della soap opera.