X


Una Vita, anticipazioni spagnole: l’amore mette a rischio un personaggio

Scritto da , il Ottobre 16, 2020 , in Soap
foto Una Vita Mauro

Anticipazioni Una Vita, trama puntate straniere: Mauro si innamora di una schiava

Il rapimento di Marcia, a opera di Genoveva e Ursula, nelle puntate spagnole di Una Vita, darà il via a una storyline inaspettata. Mauro San Emeterio infatti, dopo la morte di Teresa, resterà ad Acacias per aiutare Felipe a ritrovare la sua amata. Le anticipazioni straniere di Una Vita svelano che l’ex commissario scoprirà subito che Marcia è stata venduta a Cesar Andrade, un trafficante di schivi. Mauro si infiltrerà nel giro del malvivente e, sotto un’identità falsa, farà credere a Cesar di essere intenzionato ad acquistare delle ragazze. Nelle nuove puntate di Una Vita, Felipe rischierà di far saltare la sua copertura, ma fortunatamente Mauro convincerà Andrade che l’uomo è il suo braccio destro. Il trafficante permetterà a Mauro e Felipe di trascorrere una notte con una delle sue ragazze e Mauro sceglierà Yolanda della quale perderà la testa a Una Vita.

Una Vita, spoiler puntate spagnole: Yolanda ricorda a Mauro San Emeterio Teresa

Le anticipazioni di Una Vita svelano che, dopo i colpi di scena delle puntate della prossima settimana, Yolanda, una ragazza bianca dai lineamenti delicati, ricorderà a Mauro San Emeterio la sua defunta moglie. La schiava infatti avrebbe un neo simile a quello di Teresa Sierra. Mauro San Emeterio nelle prossime puntate di Una Vita si sfogherà con Felipe e confesserà di non aver ancora superato del tutto la morte della moglie. Intanto negli episodi spagnoli di Una Vita, Felipe pagherà, la schiava con cui ha trascorso la notte, per evitare che racconti ad Andrade che non c’è stata nessuna intimità tra loro.

Spoiler Una Vita, trama episodi stranieri: Genoveva e Ursula ai ferri corti?

Intanto negli episodi stranieri di Una Vita il rapimento di Marcia, che non avrà le cose facili ad Acacias, e alcuni intoppi nel loro piano, finiranno per creare tensioni tra Ursula e Genoveva. Le incomprensioni finiranno per tradire le due dark lady di Una Vita?