X


Una Vita anticipazioni, l’attrice di Marcia: “Non sarà facile per lei”

Scritto da , il Ottobre 11, 2020 , in Soap
foto Una Vita Marcia

Anticipazioni Una Vita, l’attrice di Marcia Sampaio: “Per il mio personaggio non sarà facile”

Nelle puntate italiane di Una Vita Marcia Sampaio ha conquistato Felipe con il quale vive una storia d’amore complicata dall’intromissione di Genoveva. Trisha Fernandez è la modella e attrice spagnola che dà il volto al personaggio della domestica Marcia e, sulle pagine del settimanale Vero Tv, ha svelato qualche anticipazione sulla soap opera: “Marcia è una donna che si è fatta da sola e ha dovuto superare cose terribili nella sua vita”. L’attrice di Marcia Sampaio di Una Vita ha ammesso che il suo personaggio nasconde forza e sensibilità.

“La vita non è stata e non sarà facile per lei, ma ha qualcosa di prezioso e di speciale: sa dar valore a ogni istante della sua vita e vede sempre la luce in fondo al tunnel”.

Una Vita anticipazioni, Trisha Fernandez (Marcia): “La popolarità mi spaventa”

L’attrice di Marcia di Una Vita ha ammesso non essere cambiata con la sua partecipazione alla soap di Canale5. Trisha Fernandez continua a temere i piedi per terra, dedicando il suo tempo agli affetti e alla famiglia. L’attrice ha però ammesso: “La popolarità è un qualcosa che mi spaventa. Sono cresciuta in un piccolo paesino, in una famiglia molto umile, ma so che devo accettarla e gestirla”. L’attrice di Marcia Sampaio di Una Vita ha raccontato che in questo momento vorrebbe poter condividere le emozioni del successo con il padre, che purtroppo non c’è più, ma sicuramente la guarda ed è orgoglioso di lei.

Spoiler Una Vita, l’attrice di Marcia Sampaio (Trisha Fernandez) svela il suo desiderio

Il sogno nel cassetto di Trisha Fernandez dopo Una Vita è quello di recitare accanto ai suoi miti: Will Smith, Viola Davis, Najwa Nimri e Denzel Washington. Intanto nella prossime puntate di Una Vita si creerà una nuova alleanza.