X


Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: una nuova alleanza ad Acacias

Scritto da , il Ottobre 5, 2020 , in Soap
foto Una Vita Emilio Natalia

Anticipazioni Una Vita, episodi stranieri: Marcia muore e Felipe lascia Acacias

Tragedie, tradimenti e tranelli pennelleranno le prossime puntate della soap opera spagnola Una Vita. Nei nuovi episodi della telenovelas infatti Felipe e Mauro non riusciranno a salvare Marcia, che verrà fatta rapire da Genoveva e Ursula e perderà la vita. Per sua sfortuna però la Salmeron dovrà pagare il suo debito con la giustizia e verrà incriminata per omicidio nelle prossime puntate di Una Vita, salvo poi uscire di prigione grazie all’appoggio di un prete. Nelle puntate spagnole di Una Vita Genoveva sarà così libera di circolare per Acacias 38 e il suo obiettivo sarà di riconquistare Felipe. L’avvocato di Una Vita però sarà furioso con la donna e presto Genoveva capirà che una riconciliazione con lui sarà impossibile. La Salmeron giurerà così vendetta contro Felipe, che deciderà invece di lasciare il quartiere per un po’, su consiglio dei suoi amici.

Una Vita, spoiler puntate spagnole: Antonito tradisce Lolita con Natalia

Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che nelle prossime puntate della soap opera, arriveranno ad Acacias 38 Natalia e Aurelio Quesada. Quest’ultimo deciderà di entrare in politica e dovrà vedersela con Antonito. Per controllare il Palacios Aurelio, consiglierà alla sorella di sedurre il suo rivale. Negli episodi spagnoli di Una Vita, Natalia diventerà l’amante di Antonito, ma verrà mal vista in quartiere. Genoveva e Natalia si troveranno così nella stessa situazione e verranno escluse dal resto degli abitanti di Acacias 38.

Anticipazioni Una Vita, trama nuove puntate: Genoveva e Natalia creano un’alleanza

Nelle prossime puntate di Una Vita, dopo i nuovi colpi di scena, Genoveva avrà un nuovo piano in mente. La Salmeron sfrutterà il momento di difficoltà di Natalia per proporre di allearsi. La ragazza finirà per acconsentire e diventerà il nuovo braccio destro della Salmeron a Una Vita.