X


Una Vita anticipazioni prossima settimana: trama puntate 4-10 ottobre

Scritto da , il Settembre 29, 2020 , in Soap
foto Una Vita Camino Cinta

Anticipazioni Una Vita: spoiler puntate italiane dal 4 al 10 ottobre 2020

Nelle prossime puntate di Una Vita, dopo aver appreso del dramma vissuto da Camino, il pubblico di Canale5 assisterà a una svolta importante per Emilio. Cinta infatti offrirà il suo aiuto all’amato per rompere il fidanzamento con la figlia di Ledesma, l’uomo che lo sta ricattando. Le anticipazioni dal 4 al 10 ottobre di Una Vita svelano che Cinta riuscirà a procurarsi due biglietti del treno, grazie all’aiuto di Antonito, e proporrà a Emilio di scappare con lei. In questo modo la coppia potrebbe liberarsi di Ledesma e vivere finalmente il loro amore senza ostacoli. Cosa deciderà di fare Emilio? Intanto nelle puntate della prossima settimana di Una Vita, Ledesma tornerà nel quartiere di Acacias 38 con la figlia Angelinas, pronto per darla in sposa ad Emilio. Nel frattempo Bellita sarà pronta ad agire per tutelare Cinta.

Una Vita, anticipazioni settimanali: trama puntate da domenica 4 a sabato 10 ottobre

Negli episodi italiani di Una Vita, Alfredo Bryce aggredirà Marcia per sapere cosa succede durante gli incontri della moglie con Felipe. Il banchiere inizierà infatti ad avere dei sospetti su Genoveva e le sue uscite furtive non passeranno inosservate. Le anticipazioni di Una Vita svelano che, dopo gli ultimi colpi di scena, Felipe sarà furioso per l’aggressione subita da Marcia e sospetterà che sia stato Bryce a metterle le mai addosso.

Spoiler Una Vita, trama nuovi episodi: anticipazioni puntate 4-10 ottobre

Nelle prossime puntate di Una Vita Liberto tenterà di riconquistare Rosina, organizzando una nuova cena di beneficenza. La serata romantica, in un posto in cui in passato Rosina e Liberto sono stati felici, riuscirà a far cambiare idea alla Rubio? Intanto presto a Una Vita ci sarà una misteriosa sparizione.