X


Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma piange ancora per Giorgio Manetti?

Scritto da , il Ottobre 23, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Gemma Galgani rifiutata

Uomini e Donne Anticipazioni, Gemma Galgani piange ancora per Giorgio Manetti? L’insinuazione

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Vediamo cosa è accaduto in studio. La puntata inizia, stando a quanto riportano le indiscrezioni del VincoloDelleNews, con un video di Gemma Galgani, in cui la dama si sfoga contro Tina Cipollari e tutte le cattiverie che le ha detto nella scorsa puntata. Nel video salta fuori anche una sua ex fiamma, Giorgio Manetti, e l’intervista che avrebbe rilasciato la scorsa settimana. Sembrerebbe che a questo punto Tina e Gianni Sperti abbiano insinuato che Gemma in realtà piangesse proprio per lui. In studio si è parlato poi della sua uscita con Mario. Il cavaliere, tuttavia, fa notare che sebbene si sia trovato bene e voglia continuare a conoscere la dama, non sia disposto a darle l’esclusiva, volendo conoscere altre persone. Tina avrebbe affermato a tal proposito che, secondo lei, Mario non è preso dalla torinese. Questa cosa non è andata giù a Gemma, che è rimasta molto infastidita.

Uomini e Donne, Roberta Di Padua criticata da Michele Dentice. Ecco cos’è successo

Nella registrazione di Uomini e Donne, si è passati poi a Roberta Di Padua e Michele Dentice, che nelle scorse puntate ha chiuso la conoscenza con Carlotta Savorelli e deciso di conoscere un’altra dama, Serena. La donna pare abbia inviato alla redazione un messaggio vocale di Michele, in cui il cavaliere criticava duramente tutte le dame con cui si è sentito fino ad oggi, inclusa Roberta, che avrebbe criticato dicendo: “Ha un sedere che sembra un portaerei”. Roberta ci sarebbe rimasta molto male, poiché veramente presa da lui. Per la dama scendono quattro uomini, ma lei decide di continuare a vedere soltanto Michele, che viene pesantemente criticato dagli opinionisti, secondo cui la starebbe prendendo solo in giro.

Trono Over, Nicola Vivarelli chiude con Veronica e balla con Gemma

Per il Trono Over si è parlato poi di Nicola Vivarelli, che decide di chiudere la sua conoscenza con Veronica, dal momento che la dama pare non si sia presentata alla cena organizzata da lui, in quanto infastidita che fosse uscito in precedenza con Angelica. Durante il ballo sembra che Gemma Galgani abbia ballato con lui.