X


Uomini e Donne, Carlotta Savorelli: “Tradita da tutti gli uomini”

Scritto da , il Ottobre 17, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Carlotta Savorelli Uomini e Donne tradita

Carlotta Savorelli sulla sua vita sentimentale: “Sono stata tradita da tutti gli uomini”

Tra le dame più belle del parterre femminile del Trono Over di Uomini e Donne (anche se ormai i due troni sono stati riuniti in uno solo) c’è sicuramente Carlotta Savorelli, impegnata nella conoscenza del cavaliere Michele Dentice. Peccato che lui sia molto preso fisicamente dalla bellissima Roberta Di Padua, cosa che ha causato non poco fastidio in Carlotta. Quest’ultima ha rilasciato un’intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine parlando del suo passato sentimentale:

“Sono stata tradita da tutti gli uomini che ho avuto. E soffrendo di psoriasi a volte mi sento come difettosa. Mi ha fatto parecchio male”.

Uomini e Donne, Carlotta Savorelli su Michele Dentice: “Ci sono cose che mi frenano”

“Ci ho riflettuto molto e Michele Dentice è un uomo dolce e gran corteggiatore” ha raccontato Carlotta Savorelli su Michele Dentice, “abbiamo parecchie cose in comune, ma nonostante tutte queste affinità ci sono cose che mi frenano un po’”. Carlotta Savorelli nell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda questa settimana ha raccontato di essere uscita con lui e di essersi trovata molto bene. La sua intenzione è quello di godersi la sua compagnia fino a quando lui non prenderà una decisione. D’altronde ora il suo rapporto con Roberta Di Padua, che l’ha insultato per alcuni suoi atteggiamenti, si è deteriorato parecchio e chissà che alla fine Carlotta non riesca a spuntarla.

Michele Dentice, parla Carlotta Savorelli di Uomini e Donne: “Non mi ha fatto sentire bella dentro”

Stando alle parole di Michele Dentice, il quale lavora in palestra e ha la possibilità di vedere donne bellissime, la bellezza non è un valore aggiunto visto che il suo interesse di solito va oltre. Carlotta Savorelli al magazine ufficiale di Uomini e Donne, però, ha chiarito: “Questo discorso, alla luce del suo interesse per Roberta, non mi ha fatto sentire neanche bella dentro”.