X


Uomini e Donne, Facundo: “Non ho nulla contro Maria De Filippi, ma…”

Scritto da , il Ottobre 6, 2020 , in Uomini e Donne
foto Facundo Salvador Uomini e Donne

Uomini e Donne, le parole di Facundo Salvador su Maria De Filippi

A distanza di tempo Facundo Salvador ha commentato l’episodio che l’ha visto protagonista nelle scorse puntate di Uomini e Donne. In una recente intervista rilasciata al sito Sologossip, il corteggiatore di Uomini e Donne ha dichiarato di essere rimasto abbastanza amareggiato per quanto accaduto durante la puntata, ma che all’inizio, vista la situazione delicata, non voleva scrivere nulla. Ecco cosa ha detto:

“Molti mi dicono che Maria non si è comportata correttamente con me. Non ho niente contro di lei, ma forse avrebbe potuto capire un po’ di più la situazione e intervenire nel confronto che si è verificato nell’ultima puntata”

Insomma, una bella frecciatina per la conduttrice. L’ex corteggiatore ha infine concluso affermando che non cambierebbe nulla di quello che ha fatto e di trarre da questa esperienza degli insegnamenti per migliorarsi.

Facundo Salvador contro Maria De Filippi: ecco cosa è successo

Il dating show condotto da Maria De Filippi è sicuramente uno tra i programmi televisivi targati Mediaset più seguito: gli ascolti per Uomini e Donne, infatti, sono sempre altissimi. Sembra però che non tutti apprezzino Maria e la trasmissione. Dopo il suo ultimo sfogo, l’ex corteggiatore di Sophie, Facundo Salvador, ha rilasciato delle dichiarazioni.
Il ragazzo era stato mandato via nelle scorse puntate di Uomini e Donne perché a detta della tronista era più interessato al contesto che alla stessa. Invano è stato il tentativo del corteggiatore di far cambiare idea alla ragazza. Ad intervenire è stata anche la stessa conduttrice, Maria De Filippi, che lo ha più volte esortato a lasciare lo studio per poi esclamare un bel “Te ne devi andà” di fronte all’incomprensione del ragazzo.

Uomini e Donne, il commento di Facundo sulle troniste: “Entrambe sono belle ragazze, ma…”

Facundo, non si è lasciato sfuggire anche un commento sulle troniste, affermando che si tratti di entrambe belle ragazze ma di aver notato fin da subito Sophie Codegoni, perché gli trasmetteva una energia particolare e di essere stato colpito dalla sua personalità. Si è dichiarato contento, invece, per la scelta di Jessica Antonini.