X


Uomini e Donne, parlano Jessica e Davide: “Convivenza? Troppo presto”

Scritto da , il Ottobre 9, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Jessica Antonini Davide Lorusso convivenza

Jessica Antonini e Davide Lorusso: “E’ troppo presto per parlare di convivenza”

Il trono di Jessica Antonini si è concluso dopo pochissimo tempo. Se non il più breve in assoluto, è stato sicuramente tra i troni più corti di Uomini e Donne. Non c’è stata una vera e propria scelta: lei e Davide Lorusso si sono scelti al primo sguardo e ora hanno rilasciato la loro prima intervista a Uomini e Donne Magazine dove si sono detti felicissimi del periodo che stanno vivendo, facendo comunque una precisazione (a parlare è Jessica):

“E’ troppo presto per parlare di convivenza, anche se non mi spaventa fare azzardi con lui. Adesso dobbiamo capire tante cose”.

Davide Lorusso felice con Jessica Antonini: “C’è un equilibrio perfetto”

“C’è un equilibrio perfetto tra noi” ha raccontato Davide Lorusso a proposito di Jessica Antonini, “le aspettative hanno superato l’immaginazione. Il mio essere pacato si incastra alla perfezione con il suo essere vivace”. Lei di rimando, dopo aver sbottato contro le critiche: “Con lui mi sento totalmente a mio agio e sono felice della mia scelta”. Escono assieme, hanno festeggiato il compleanno di lei, si cercano nella notte quando non sono nella stessa stanza, ma parlare di convivenza è ancora presto nonostante provino l’uno per l’altra dei sentimenti molto forti: “La distanza sarà difficile da gestire”.

Uomini e Donne, Davide e Jessica: “Le voci false ci hanno scosso”

Come in tutti i troni le segnalazioni sono all’ordine del giorno e anche Davide Lorusso ne è stato vittima. A tal proposito Jessica di Uomini e Donne ha confessato: “Le voci false ci hanno scosso. Mi ha scioccato il fatto che qualcuno abbia voluto infangarlo”. Anche Davide ha voluto dire la sua, confermando che non conosceva da prima Jessica: “Dicevano che avevamo un’amica in comune, ma perché non è ancora saltata fuori?”.