X


Uomini e Donne, Ludovica Valli sbotta: “Non giudicate gli altri!”

Scritto da , il Ottobre 22, 2020 , in Uomini e Donne
foto ludovica valli problemi

Ludovica Valli sbotta sui social: “Vivete la vostra vita senza giudicare chi è in gravidanza!”

Ludovica Valli prosegue in tutta serenità la sua prima gravidanza, sostenuta dal compagno Gianmaria Di Gregorio con cui ha trovato il vero amore. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha incontrato Di Gregorio dopo una serie di relazioni finite male, tra cui quella con Fabio Ferrara che la Valli scelse a fine trono. Oggi Ludovica Valli ha risposto ad alcune utenti che confutavano il suo stile alimentare in gravidanza: “Ma quanti dolci mangi?” le era stato scritto. La Valli non ci sta: se prima veniva criticata per mangiare pochi dolci, adesso il contrario. Tutto pur di sindacare nelle sue abitudini, così la sorella di Beatrice Valli replica:

“Parliamoci chiaro, non vi andrà mai bene nulla. Giudicate per il solo gusto di farlo”

Ludovica Valli si difende: “Ognuna di noi sa perfettamente cosa può far bene o male al suo bimbo”

La gravidanza è un momento che ogni donna deve vivere nella massima serenità e con tutti i comfort a disposizione. Lo sa bene Ludovica Valli, che nonostante la giovane età ha sempre mostrato una grande maturità. In risposta all’utente, prosegue:

“Smettetela di giudicare. Ognuna di noi sa perfettamente cosa può far male al proprio/a bimbo/a e a se stessa”

Uomini e Donne: dopo il trono Ludovica Valli trova l’amore

Attualmente Ludovica Valli è ad Ibiza insieme al compagno. L’ex tronista di Uomini e Donne si è ripresa in seguito a cure che l’avevano debilitata. Intanto proseguono i lavori per la casa in cui abiterà la nuova famiglia e Ludovica Valli è sempre più al settimo cielo. Di sicuro i fans potranno essere aggiornati sui nuovi progetti di Ludovica e Gianmaria.