X


Ludovica Valli gravidanza, la confessione: “Cure che mi hanno debilitata”

Scritto da , il Settembre 29, 2020 , in Uomini e Donne
foto ludovica valli problemi

Ludovica Valli del Trono Classico fa una confessione sulla gravidanza: “Ho dovuto fare cure che mi hanno debilitata”

Proprio qualche giorno fa l’ex volto di Uomini e Donne, Ludovica Valli, si è mostrata con il meraviglioso pancione con al suo fianco il compagno Gianmaria De Gregorio. Dunque Ludovica Valli è incinta e ne ha parlato tramite il suo profilo Instagram qualche giorno dopo svelando ai seguaci di aver affrontato più di qualche problema. Oggi, raggiunta dai microfoni de Il Giornale, l’ex tronista di Uomini e Donne, ha spiegato cosa è davvero accaduto in quei terribili mesi che hanno preceduto la gravidanza. Ludovica Valli a tal proposito ha confessato:

“C’è stato un susseguirsi di malesseri, io sono stata male per i primi 2 mesi. Prima di riuscire a restare incinta ho dovuto fare una serie di analisi e cure che mi hanno debilitata per certi versi ma mi hanno resa anche più consapevole”

Uomini e Donne, Ludovica Valli parla della gravidanza: “Non è stata pianificata”

Ludovica Valli, l’ex tronista di Uomini e Donne, che oggi vediamo in dolce attesa, ha dovuto affrontare problemi di salute prima di riuscire a coronare il sogno. “Non è mai stata pianificata, è stato il frutto del nostro grande amore, la cosa più bella e semplice del mondo” ha spiegato Ludovica Valli a proposito della creatura che porta in grembo e che le regala: “Emozioni diverse ogni giorno, così profonde e uniche che raccontarle a parole è veramente difficile“. Con lei c’è l’amore della sua vita, Gianmaria, sul quale ha confessato: “E’ un uomo straordinario e sarà un papà speciale

Ludovica Valli di Uomini e Donne è incinta: “Amo ogni singola parte del mio corpo”

Anche uno dei volti noti di Uomini e Donne, Ludovica Valli, sta vivendo uno dei momenti più belli della vita di una donna: la gravidanza. L’ex tronista sta vedendo il suo corpo cambiare, una cosa bellissima, così ha raccontato: “Più passano i giorni più vedi qualcosa di te cambiare, amo ogni singola parte del mio corpo, oggi più che mai” ha detto Ludovica Valli: “Il cambiamento non deve essere mai accettato bensì deve essere amato e glorificato“.