X


Uomini e Donne, Nicola Mazzitelli confessa: “Sono finito in coma”

Scritto da , il Ottobre 11, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Nicola Mazzitelli Uomini e Donne coma

Nicola Mazzitelli, Uomini e Donne: “Sono finito in coma e ho rischiato di perdere l’uso delle gambe”

Da quando Maria De Filippi ha deciso di unire i due troni a Uomini e Donne gli ascolti ne hanno giovato e le dinamiche tra over e young hanno reso il tutto più interessante. Nel parterre maschile il cavaliere che ha spiazzato tutti quanti è sicuramente Nicola Mazzitelli, che ha raccontato il periodo buio trascorso dai trentadue ai trentasette anni al settimanale Uomini e Donne Magazine:

“A seguito di un forte trauma emotivo sono finito in coma e ho rischiato di perdere l’uso delle gambe. Il calvario è durato un anno e mezzo, poi sono continuati gli strascichi”.

Uomini e Donne, Nicola Mazzitelli: “Adesso sono totalmente cambiato”

In una delle puntate scorse di Uomini e Donne il cavaliere Nicola Mazzitelli si è sfogato parlando del suo passato drammatico e delle sue difficoltà nel relazionarsi alle persone. In un’intervista al magazine ufficiale del programma ha raccontato che molti amici si sono allontanati da lui mentre i suoi genitori non l’hanno abbandonato neanche per un secondo. “Adesso sono totalmente cambiato e al mio fianco vorrei una donna che abbia i miei stessi principi. La bellezza esteriore svanisce” ci ha tenuto a precisare lui. E chissà che nel partette non riesca finalmente a trovare una ragazza con cui costruire una famiglia.

Nicola Mazzitelli, vita privata: “Dopo il periodo buio il lavoro è tornato a galla”

Ha raccontato della sua vita privata, Nicola Mazzitelli, dicendo che dopo il periodo buio trascorso in ospedale “dal punto di vista lavorativo le cose sono tornate a galla e mi sono ripreso studiando tantissimo. La mia memoria ha avuto un picco. Ricordo tutto alla perfezione”. Nel frattempo sono uscite le anticipazioni di Uomini e Donne e si preannunciano davvero infuocate.